Oggi gallina vecchia fa buon brodo fumante:
Blood: Fresh Supply
Sin: Gold
Visualizzazione Stampabile
Oggi gallina vecchia fa buon brodo fumante:
Blood: Fresh Supply
Sin: Gold
mannaggia, mi hanno preceduto su entrambi :bua:
Una chiave di Axiom Verge (sperando che non lo abbiate già tutti)
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Preso, grazie.
Marvel's Midnight Sun gratis su epic store
Prossima settimana Redout 2
Cosa sarebbe Midnight Sun?
Settimana prossima c'è anche un altro "pack" per idle game di D&D
NOOOO!!! I GIOCHI GRATIS NON SI INSTALLANO!!!!
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...37/655/73c.jpg
Comunque è della Firaxis, mica gli ultimi arrivati.
Non ha avuto successo commerciale perché secondo me un gioco del genere male si adatta ad una licenza come quella Marvel, però la critica lo ha accolto bene.
Io credo che lo proverò appena avrò un attimo di tempo. Ce l'avevo pure in wishlist su Steam :asd:
Dalla prova di 1h di midnight sun, quello che detesto è che ti posizioni, fai il combattimento etc. poi quando pensi: "ok, ora si andrà avanti".
Arriva una nuova ondata di nemici dal nulla durante una cutscene. quindi magari hai sprecato turni importanti per far fuori l'ultimo cretino del gruppo precedente pensando fosse finita. quando invece ti sarebbe servito conservare la carta. e al primo try non puoi saperlo. mi ha fatto totalmente detestare il gioco.
poi la storia che siano le carte "droppate" a determinare la tua efficienza in battaglia è terribile.
https://youtu.be/g_6wUV80Rto?si=drrz4QF2S8Kd6vIB
Stesse impressioni.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ma è solo ad "arena"? Ho visto brevemente un gameplay random senza commento, da quello che ho visto c'era una "base" dove parlavi con i personaggi, gestivi gli upgrade e l'equipaggiamento (credo) e partivi per la missione scegliendo altri 2 tipi. Poi il combattimento è in quell'area/arena. Inteso non c'è da fare stealth, da girare/esplorare la mappa, approccio strategico. Sei subito in combattimento in un area di gioco, giusto?
Sì, c'è pure la parte nella base, che a detta di tutti è anche la più pallosa.
Ci sono dialoghi poco ispirati con cui ti fai amico un pg piuttosto che un altro, gathering di roba in giro...
se il combat non ti entusiasma, lascia pure stare perché non sarà la base a farti cambiare idea.
Ho letto che oltre ai DLC (che costano uno sproposito), ci sono anche microtransazioni.
Solo per questo potrei non installarlo nemmeno.
Io l'ho finito. L'ho trovato divertente, microtransazioni sono l'anima del gioco, ma non nel senso che bisogna comprare, non penso nemmeno ci sia il negozio per comprare niente a parte i DLC, almeno io non l'ho notato in game: è che ci sono almeno 3 o 4 risorse da spendere per varie cose, ma in realtà servono solo da time sink.
Finché non si arrivano a sbloccare carte interessanti il gioco è abbastanza limitato come scelta tattica, una prova di un'ora non basta purtroppo.
La base invece è interessante all'inizio, poi quando si riesce a concludere una missione in pochi minuti ma si è costretti a passare gli step della base per fare un'altra missione, diventa abbastanza palloso, soprattutto nelle fasi finali in cui le carte sono finalmente diventate abbastanza da essere interessanti ma tutta la parte nella base è ormai completata.
Missione, base notturna, base diurna, altra missione.
Tra ogni fase anche skippando tutto (sconsigliato perché le attività extra servono a sbloccare abilità e altro) ci sono almeno 4/5 minuti tra una missione e l'altra.
Quindi in breve non basta una prova di un'ora per capire che è brutto, bisogna sprecarne molte di più :bua:.