Twitch Prime di ottobre regala, Adam Wolfe, Deadlight Director's Cut, Stranger Things 3: The Game, The Walking Dead Michonne e Serial Cleaner.
Visualizzazione Stampabile
Twitch Prime di ottobre regala, Adam Wolfe, Deadlight Director's Cut, Stranger Things 3: The Game, The Walking Dead Michonne e Serial Cleaner.
com'è il Minchione? :asd:
(io ho giocato solo al primo episodio della serie :look: )
Michonne è uno spin-off, ovviamente basato sul personaggio della serie TV.
Abbastanza insipido, gioco da 6.5 se piace la serie TWD.
Io l'ho giocato su Game Pass, ma tutto sommato averlo in libreria non mi dispiace, meglio di qualche indie inguardabile.
Adam Wolfe sembra interessante. Stranger Things 3 sembra una cagata pazzesca invece.
a me ancora non compaiono :uhm:
Boh, già fatto cambiando browser, modalità anonima, ecc... e pensare che la volta prima avevo riscattato senza problemi...
uno dei giochi di twich prime è da riscattare su Epic store... le multinazionali dei giochi omaggio stanno creando un cartello!!!!!! :o :beppegrillo:
Walking dead michonne?
Su Epic c'è gratis Minit. Dal 10 tocca a Surviving Mars. Così lo avrò su 3 piattaforme diverse (magari su una di queste smette di annoiarmi, ma ne dubito)
Grazie per le segnalazioni.
Minit credo che non lo toccherei neppure con un bastone, mentre Surviving Mars mi interessa e sono contento di riceverlo gratis.
OT: non so voi, ma io piuttosto di comprare un prodotto OMEN mi taglio un braccio da quanto sto odiando la pubblicità che mi salta fuori ogni tre per due...
Giusto perchè a caval donato non si guarda in bocca, ma la grafica di Minit mi fa venire l'orticaria...
peccato per entrambi poichè minit è incredibilmente valido e originale :asd:
Minit è il prossimo in lista appena smetto di drogarmi con enter the gungeon
In teoria su Origin se si attiva la verifica a 2 fattori entro ottobre a novembre si ha un mese di Access (versione base) in regalo.
Io l'ho già attivata mesi fa, quindi probabilmente nisba :(
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk