Re: [MULTI] Giochi Gratis
Mooolto bello :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Curiosità......chi ha già ricevuto il mese aveva acquistato su Origin?
avevo fatto un mese di premium per giocare a Madden :asd:
Citazione:
Kayato
Curiosità......chi ha già ricevuto il mese aveva acquistato su Origin?
Io avevo comprato parecchia roba nel corso degli anni, ho messo l'autenticatore almeno un anno fa, ma ancora non ho ricevuto nulla.
Citazione:
Redrum
Io avevo comprato parecchia roba nel corso degli anni, ho messo l'autenticatore almeno un anno fa, ma ancora non ho ricevuto nulla.
Esattamente come me
Io ho contattato (l'inesistente) supporto di orign, dicono solo di aspettare
Citazione:
GauL2077
Io ho contattato (l'inesistente) supporto di orign, dicono solo di aspettare
Magari ti arriva il 30 novembre :asd:
Comunque anche qua ancora niente e sinceramente neanche mi sbatto a contattarli ho tanti giochi da giocare su altre piattofarme (Epic inclusa) :sisi:
Citazione:
nobody47
Comunque anche qua ancora niente e sinceramente neanche mi sbatto a contattarli ho tanti giochi da giocare su altre piattofarme (Epic inclusa) :sisi:
Idem con sticaxxi
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
nobody47
parte da quando l'attivano comunque e dura un mese
Avete guardato nelle varie Tab della vostra mail? Perché a me Google l'ha messa in aggiornamenti
Dato che avete comunque un mese dall'attivazione non mi preoccuperei se tarda un po'.
Piuttosto controllate lo spam. Comunque dato che l'attivazione è automatica potete anche controllare direttamente su Origin se avete accesso al vault.
Io ieri sera ho messo in download:
- The Solus Project
- Frostpunk
- Ghost of a Tale
- Apotheon
- They Are Billions
Il mio obiettivo è provare i giochi che mi interessano per vedere se valga la pena comprarli, visti i miei ritmi e backlog non ci provo neanche a finire roba :bua:
Citazione:
Necronomicon
Avete guardato nelle varie Tab della vostra mail? Perché a me Google l'ha messa in aggiornamenti
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dato che avete comunque un mese dall'attivazione non mi preoccuperei se tarda un po'.
Piuttosto controllate lo spam. Comunque dato che l'attivazione è automatica potete anche controllare direttamente su Origin se avete accesso al vault.
Controllato "tutta" la mail e controllato "tutto" il client, nessuna traccia di Origin Access attivo :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque dato che l'attivazione è automatica potete anche controllare direttamente su Origin se avete accesso al vault.
di preciso...dove?
Citazione:
NOXx
di preciso...dove?
O dal client (il alto a sinistra) Origin > Account EA e fatturazione... > (nella pagina del browser che si apre) > Origin Access e vedi lo stato o stessa procedura ma dal sito.
Altrimenti più semplice metti un gioco nella wishlist e se lo vedi con uno sconto del 10% allora l'abbonamente è attivo perché offre un 10% di sconto su tutto il catalogo Origin.
Citazione:
nobody47
Account EA e fatturazione... > (nella pagina del browser che si apre) > Origin Access e vedi lo stato o stessa procedura ma dal sito.
non ho nessun tab "origin access"...comunque mi sa che non mi è stato ancora attivato, sarà anche che avevo tolto le pubblicità via mail...
Dovresti avere Origin Access sotto a "La Mia Home".
Puoi anche prendere un gioco qualsiasi del vault e provare ad aggiungerlo alla libreria. Se non hai l'opzione vuol dire che non hai l'access.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dovresti avere Origin Access sotto a "La Mia Home".
Puoi anche prendere un gioco qualsiasi del vault e provare ad aggiungerlo alla libreria. Se non hai l'opzione vuol dire che non hai l'access.
Quel menù compare anche se non sei abbonato.
Più che altro mi sono ricordato del metodo più semplice per verificare :asd:, dal client in basso dove ci sta il vostro avatar di fianco ci deve essere il logo del tipo di abbonamento che avete attivo "Basic" o "Premier", almeno quando ho fatto un mese di basic era presente.
No logo, No Origin Access :sisi:
Vero, infatti ce l'ho anche io.