ribadsisco che experience 112 non è affatto male
più che altro spero siano giochi che danno carte, altrimenti io pure credo proprio nn valga la pena sbattersi per così tanto tempo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ribadsisco che experience 112 non è affatto male
più che altro spero siano giochi che danno carte, altrimenti io pure credo proprio nn valga la pena sbattersi per così tanto tempo :sisi:
:uhm:
Chi ha chiavi doppie della Microids? Io ho un Amerzone che scambierei volentieri con un altro gioco tra quelli che mi mancano per accumulare più punti.
Ma a voi il profilo del sito Microid risulta completo come percentuale?
A me da 93% e non riesco a capire cosa manca.
E gli mp3 vinti dove li trovo?
Grazie per l'aiuto.
Square regala Omikron: The Nomad Soul, come tributo a David Bowie.
https://store.eu.square-enix.com/eme...Nomad-Soul.php
Soulbringer Gratis su IndieGala.
io ho GT Legends di TGM e non è riscattabile
su microids dopo aver registrato la roba vinta ho vinto un altra copia di experience 112 e anche un 7 days subscription per ragnarock online su steam ... che però è free2play, quindi non ho idea di cosa faccia
spero che più avanti rendano scambiabili le carte doppie, o trovino un qualche modo per renderle utili (tipo scartarne due-tre per ottenerne una nuova)
Che ho unito il mio account Steam al loro e mi sono arrivati i punti che per ogni gioco che possiedo, ma se vado nella loro libreria mi segna anche i giochi che possiedo tramite family sharing!
Non penso che si possa far niente con le carte doppie, mi sembra anche di aver capito che i giochi che si ottengono completando i set siano limitati di numero, quindi una volta finiti...ci si vede!
Quindi mi sa che tutta sta roba durerà un tot e basta.
Qui ho postato una lista con i giochi allegati alle riviste e altri che si possono riscattare su steam, dacci uno occhiata cosi eviti di ricomprare robe :picchia:
@kayato eri tu che avevi postato la mega lista dei giochi free completi sul vecchio thread?
era lui mi pare...