Re: [MULTI] Giochi Gratis
I picchi sono quando ti svuotano il wallet.
Account A hackerato con 10€ in wallet, account B che uso per svuotare A e poi smistare in altri account stile "scatole cinesi"
Prima cosa B mette in vendita qualcosa a 10€, A acquista l'oggetto e poi trade tutto il tradabile da A a B.
È vero che non puoi scegliere l'inserzione diretta ma ti da la prima disponibile, quindi su carte da 0.05 difficilmente ci sarà una messa a 10€, quindi se ordini l'acquisto a 10€ quella è la prima inserzione che ti trova.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
I picchi sono quando ti svuotano il wallet.
Account A hackerato con 10€ in wallet, account B che uso per svuotare A e poi smistare in altri account stile "scatole cinesi"
Prima cosa B mette in vendita qualcosa a 10€, A acquista l'oggetto e poi trade tutto il tradabile da A a B.
È vero che non puoi scegliere l'inserzione diretta ma ti da la prima disponibile, quindi su carte da 0.05 difficilmente ci sarà una messa a 10€, quindi se ordini l'acquisto a 10€ quella è la prima inserzione che ti trova.
Se ho ben capito quel che dici, io una volta ho fatto un ordine per una carta a 0.08€ che era quello che avevo nel wallet, poi improvvisamente mi sono ritrovato nel wallet 0.02€ e la carta in inventario presa a 0.06€, questo vuol dire che anche se faccio un ordine maggiore lui mi acquista automaticamente la prima carta con un volere minore o uguale al mio ordine. Quindi con il tuo esempio se faccio un ordine di 10€ e prima ci sono carte a 0.05€ lui m iacquista la carta a 0.05€ e non quella a 10€, sempre se ho capito il tuo discorso e non abbiamo detto la stessa cosa :asd:, comunque a me è successa sta cosa.
Yep!
Esempio tuo ordine di 10€
Carte in vendita: 5€, 1.10€, 0.40€. Lui ti compra quella da 5€.
Se invece fai l'ordine da 1€ ti prende quella da 0.40€
Citazione:
TheBlackS
Perché mai qualcuno dovrebbe volere pagamenti in crediti di steam?
Per riciclare denaro sporco.
Ho € 1000 rubati da una carta di credito clonata -> li metto su steam -> compro key di TF2 o gift -> le rivendo per denaro reale -> ora ho soldi puliti. È una pratica piuttosto comune, e anche decisamente semplice da mettere in atto grazie a tutti i marketplace tipo G2A e Kinguin che non fanno controlli su chi vende robe.
li morté, è talmente semplice che non ci avevo mai pensato... pensavo solo che fosse una fissazione statunitense...
Citazione:
Kayato
Yep!
Esempio tuo ordine di 10€
Carte in vendita: 5€, 1.10€, 0.40€. Lui ti compra quella da 5€.
Se invece fai l'ordine da 1€ ti prende quella da 0.40€
No non è così, ti compra quella con il prezzo più basso sempre, fonte me stesso che diverse volte facendo degli ordini invece di mettere ad esempio 0.06 per sbaglio metto 0.60 :bua: Fortunatamente compra sempre quella con il prezzo più basso al momento presente.
ho cercato un po' in proposito
in steamcommunity dicono che se sei mmurikano e vendi più di 200 carte in un anno devi fare questa specie di autocertificazione, se poi in un anno con le carte hai transato più di 20.000$ devi pagarci le tasse
Citazione:
Given
No non è così, ti compra quella con il prezzo più basso sempre, fonte me stesso che diverse volte facendo degli ordini invece di mettere ad esempio 0.06 per sbaglio metto 0.60 :bua: Fortunatamente compra sempre quella con il prezzo più basso al momento presente.
Non penso, quando hai messo 0.60 ti ha preso quella da 0.06? Anche perché come giustificare i picchi? Se tra carte che vanno via sempre a 0.05 una viene venduta a 1€ vuol dire che in quel momento erano finite le carte in vendita e quella da 1€ era la più bassa?
Citazione:
Kayato
Non penso, quando hai messo 0.60 ti ha preso quella da 0.06? Anche perché come giustificare i picchi? Se tra carte che vanno via sempre a 0.05 una viene venduta a 1€ vuol dire che in quel momento erano finite le carte in vendita e quella da 1€ era la più bassa?
L'ultima volta mi ha preso quella da 10 cent in quanto era la più bassa come valore. Per i picchi è capitato pochi giorni fa con uno sfondo di Batman Arkham City arrivato a quasi 2 €, ovviamente poi sono arrivati i soliti cazzari ed il prezzo è di nuovo precipitato...
In teoria è come dice Given, però è anche vero che ci sono dei picchi ingiustificati.
Io avevo dei sacchi di gemme in vendita a 70 cent, e ogni tanto andando a controllare l'andamento dei prezzi trovavo picchi >1€. Aldilà dell'anzianità dell'inserzione, a logica, prima di arrivare ad 1€ si sarebbero dovute svuotare tutte le inserzioni a prezzo inferiore, invece le mie erano ancora lì... misteri dello steam market.
Citazione:
falco23
In teoria è come dice Given, però è anche vero che ci sono dei picchi ingiustificati.
Io avevo dei sacchi di gemme in vendita a 70 cent, e ogni tanto andando a controllare l'andamento dei prezzi trovavo picchi >1€. Aldilà dell'anzianità dell'inserzione, a logica, prima di arrivare ad 1€ si sarebbero dovute svuotare tutte le inserzioni a prezzo inferiore, invece le mie erano ancora lì... misteri dello steam market.
vero, capitato anche a me... boh...
I picchi a me sono successi sempre durante il f down di qualche server steam, in cui magari l'offerta era venuta meno. Comunque ci sono oggetti rari in cui si può ancora scegliere l'inserzione
mi han dato una chiave per The Ball che già ho, ma non so sicuro sia ancora attiva
3BNI7-0HQ73-KV??B
??= è doppia in soqquadro e solo lì :fag:
masked shooters 2 non ha le carte ma solo 3 azioni da fare
https://gleam.io/0fJDz/masked-shooters-2-steam-giveaway
Con i "picchi" intendo questi
http://steamcommunity.com/market/lis...Banana%20Shirt
Un'unica vendita al di sopra del prezzo normale. Ci sono 18k inserzioni a 0.03, se riesci a vendere a 0.04 è perché qualcuno ha creato un'ordine per quella cifra. In questo caso non è "gente che svuota wallet" ma qualcuno che ha sbagliato a scrivere o è uscito 0.04 a causa dei cambi di valuta.
Dubito fortemente che sia dovuto a un problema tecnico perché vorrebbe dire che fatalità non ha caricato quelle 18k offerte a 0.03, ma in ogni caso doveva esserci un'offerta a 0.04 perché non ti fa spendere di più Steam. Inoltre 4 volte in un mese è un po' troppo per un problema tecnico.
io credo che se ci sono tot offerte a 0,4 e tot richieste a 0,3, se offri a 1,21 euro e richiedi ad 1,21 euro, quello che ha richiesto ad 1,21 euro, compra ad 1,21 euro
Citazione:
akrilico
io credo che se ci sono tot offerte a 0,4 e tot richieste a 0,3, se offri a 1,21 euro e richiedi ad 1,21 euro, quello che ha richiesto ad 1,21 euro, compra ad 1,21 euro
:wat:
No dai, penso di aver capito cosa intendi, ma comunque per come è strutturato il market, l'inserzione da 1,21€ dovrebbe avere la possibilità di concludersi con una vendita solo se in quel momento non ne esistono di altre a prezzi inferiori.
a rigor di logica... ma la logica non sembra regnare sovrana nel market...
Citazione:
falco23
:wat:
No dai, penso di aver capito cosa intendi, ma comunque per come è strutturato il market, l'inserzione da 1,21€ dovrebbe avere la possibilità di concludersi con una vendita solo se in quel momento non ne esistono di altre a prezzi inferiori.
Esatto. Se chiedi 1.21 lui ti controlla se ci sono inserzioni per quel prezzo, poi passa a 1.20, 1.19..... finché non trova un'inserzione. Quindi se ti accordi puoi venderle al prezzo che vuoi con un'altra persona.
Sicuramente è così. Ma stiamo parlando di picchi, per cui si presume che la media delle altre offerte/richieste sia più bassa.
Cioè se offro 1,21€ ma ci sono offerte a meno, queste avranno la precedenza e soprattutto nn saranno evase ad una cifra maggiore, per cui alla fin fine le offerte/richieste minori nn influiscono
Inviato da Pensiero Profondo