Re: [MULTI] Giochi Gratis
spero almeno rimettano Inside, l'unico di tutto il paccotto che non ho e mi interessa, e ovviamente mi sono perso in estate...
Riga', sono giochi che stanno lì solo per ventiquattr'ore, che vi aspettavate? Al caval donato non è che gli stiamo guardando in bocca, gli stiamo facendo una rettoscopia in piena regola :asd:.
Usciti i giochi su Twitch Prime:
- Enter the Gungeon
- Ape Out
- Witcheye
- Gato Roboto
- Heave Ho
Meh.
Di già? Non escono il primo del mese di solito?
Comunque Ape Out in due giorni son passato da non sapere nemmeno cosa sia ad averne due copie (continuando a non sapere cosa sia :asd:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Comunque Ape Out in due giorni son passato da non sapere nemmeno cosa sia ad averne due copie (continuando a non sapere cosa sia :asd:)
io tre, c'è anche sul game pass :asd:
Ho appena notato che nella sezione prime hanno aggiunto una sezione "scarica e gioco" e da li si scarica una fantomatica "amazon game app", la sto installando per vedere com'è.
Non mi convince questo programma:
- bisogna fare log-in con l'account amazon e non quello twitch (alcuni giochi li ho riscattati con un altri account, infatti in questa "libreria" ne manca qualcuno);
- in termini di "gestione download" anche qui non si può mettere in pausa e se chiudo il programma quando lo riavvio bisogna cliccare su "Installa" e quindi ripartire da zero, quindi tanto vale usare twitch.
Citazione:
darkmage
Io 3 di enter the gungeon probabilmente!
Citazione:
Dusteam
Usciti i giochi su Twitch Prime:
- Enter the Gungeon
- Ape Out
- Witcheye
- Gato Roboto
- Heave Ho
Meh.
I primi due sono usciti anche su Epic... Ormai i giochi sono sempre quelli che fanno il giro tra Epic, Twitch e Microsoft (Game Pass/GwG) :asd:
Citazione:
darkmage
Idem :bua:
Comunque sembra sia bello, prima o poi lo proverò.
Citazione:
PCMaster
Metro Exodus è nel gamepass sia su pc che xbox, ed il gamepass ultimate (quello con pass xbox, pass pc e xbox gold) è in promozione 1€ 3 mesi
Lo so, ma è più una questione di avere un backlog lungo e saperlo usare, piuttosto che pagare ogni mese per averlo in licenza. Ora come ora ho disdetto tutti gli abbonamenti.
Gungeon penso sia anche già stato dato da twitch
From mobile
Citazione:
darkmage
spero almeno rimettano Inside, l'unico di tutto il paccotto che non ho e mi interessa, e ovviamente mi sono perso in estate...
bello e inquietante
ma lo tirano spesso dietro in offerta (e vale comunque la pena anche di comprarlo)
Citazione:
Tene
giocato e finito in paio di notti, secondo me merita molto
a livello artistico è veramente il top
Citazione:
il Cinese
Lo so, ma è più una questione di avere un backlog lungo e saperlo usare
anche le donne dicono la stessa cosa :asd:
Citazione:
bellisimo
anche le donne dicono la stessa cosa :asd:
:lul:
Citazione:
il Cinese
A me manca (ma non so perché, in effetti). Ciò detto, al momento di valido hanno regalato Into The Breach, Celeste e domani FTL. Son qui che vorrei comprarmi Rebel Galaxy Outlaw o Metro Exodus, sfruttando i 10 euro che hanno regalato, ma non so decidermi. Vorrei continuare a credere che caleranno almeno un asso ma...
Io direi RGO solo per il genere. :asd:
Tra l'altro è un team indie di una decina di persone scarse, direi che hanno più bisogno di grana di quelli dietro a Metro.
Hyper Light Drifter confermato gratis su Epic, il prossimo probabile è Shadow Tactics: Blades of the Shogun.
domani Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Fico ma l'ho già giocato grazie a twitch prime...
Infami speravo davvero in Kingdom Come
L'immagine per il gioco di domani cosa c'entra con Shadow Tactics? :look:
Comunque altro gioco che ho già su più launcher, sempre più inutili questi givaway :bua:
Molto bello anche questo comunque, un Commandos giapponese.