Re: [MULTI] Giochi Gratis
A me manca (ma non so perché, in effetti). Ciò detto, al momento di valido hanno regalato Into The Breach, Celeste e domani FTL. Son qui che vorrei comprarmi Rebel Galaxy Outlaw o Metro Exodus, sfruttando i 10 euro che hanno regalato, ma non so decidermi. Vorrei continuare a credere che caleranno almeno un asso ma...
Su reddit ho visto una lista leakata (come si dice in italiano? :bua:) con dentro Kingdom Come. Ne sarei ben felice, soprattutto perché non l'ho comprato quando era nel bundle perché non l'avrei giocato subito e si rivelerebbe la scelta azzeccata.
Preferirei averlo su steam, ma a caval donato :asd:
Ce l'ho in wish list da più di un anno...
Speriamo di no, visto che l'ho già giocato e finito. A meno che non ci siano anche dei DLC, in tal caso mi interesserebbe, ma dubito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Su reddit ho visto una lista leakata (come si dice in italiano? :bua:) con dentro Kingdom Come. Ne sarei ben felice, soprattutto perché non l'ho comprato quando era nel bundle perché non l'avrei giocato subito e si rivelerebbe la scelta azzeccata.
Link?
Citazione:
Tene
speriamo!! :alesisi:
Io invece mi auguro di no visto che quel monthly l'ho preso per surviving mars e kingom ciome ed il primo l'hanno già regalato :bua:
Quella lista mi sa che è falsa perché dava tutti i giochi fino alla fine dell'evento e non contiene FTL che esce oggi :asd:
Secondo me come botto finale è più probabile qualcosa di Ubisoft tipo Watchdogs 2 o Far Cry Primal, visto che Ubi è pappa e ciccia con Epic.
domani sarà Hyper Light Drifter
Altro riciclone da Epic stessa, che hanno finito i soldi? :asd:
Peccato, a me manca solo Alpha Complex tra quelli già regalati.
Citazione:
Kayato
Peccato, a me manca solo Alpha Complex tra quelli già regalati.
Cos'è Alpha Complex? :look:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Cos'è Alpha Complex? :look:
Scusa Shadow Complex, Alpha Complex è dove è ambientato Paranoia sempre su Epic.
carino shadow complex, veramente molto carino
l'avevo preso anni fa quando l'avevano regalato per il primo lancio del portale, non mi sembra che l'abbiano ridato in questa tornata....(o mi è sfuggito visto che l'avevo già? :look:)
Citazione:
Netherlander
che palle ma l'hanno appena dato.
Stanno facendo un po' una figura demmerda.
Citazione:
Lord Brunitius
che palle ma l'hanno appena dato.
Stanno facendo un po' una figura demmerda.
Probabilmente alterneranno un gioco nuovo e uno vecchio per tutta la promozione.
Citazione:
il Cinese
A me manca (ma non so perché, in effetti). Ciò detto, al momento di valido hanno regalato Into The Breach, Celeste e domani FTL. Son qui che vorrei comprarmi Rebel Galaxy Outlaw o Metro Exodus, sfruttando i 10 euro che hanno regalato, ma non so decidermi. Vorrei continuare a credere che caleranno almeno un asso ma...
Metro Exodus è nel gamepass sia su pc che xbox, ed il gamepass ultimate (quello con pass xbox, pass pc e xbox gold) è in promozione 1€ 3 mesi
Citazione:
Netherlander
vogliono chiudere in bellezza :bua:
Citazione:
anton47
carino shadow complex, veramente molto carino
l'avevo preso anni fa quando l'avevano regalato per il primo lancio del portale, non mi sembra che l'abbiano ridato in questa tornata....(o mi è sfuggito visto che l'avevo già? :look:)
molo carino.
no, ora non l'hanno dato, anch'io lo presi eoni fa.