Re: [MULTI] Giochi Gratis
ottimo.
mi ricordi dei giochi Fx, da solo non ce la posso fare :asd: ;)
Ora per riscattare giochi Epic obbligatoria l'autenticazione a due fattori:evil:
Humble è venuto giù o cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naporsocapo
Ora per riscattare giochi Epic obbligatoria l'autenticazione a due fattori:evil:
Questa gioventù viziata... :mad:
I sei euri e novantanove del giuoco vanno sudati, per apprezzare meglio il dono :snob:.
Citazione:
Naporsocapo
E che sarà mai...
io già ce l'avevo attivata :sisi:
Vista la loro sicurezza cor cazzo che installo authenticator o gli do il numero di telefono :rotfl:
La mail già ce l'hanno quindi uso quella finchè si può.
Citazione:
von right
Vista la loro sicurezza cor cazzo che installo authenticator o gli do il numero di telefono :rotfl:
l'authenticator serve proprio ad aumentarne la sicurezza...
Citazione:
von right
Funziona anche via email con il codice.
Citazione:
von right
Anche io ho ragionato cosi' :oh:
Io ho collegato la mail, alla fine già ce l'hanno :asd:
Io l'MFA su Epic ce l'ho da sempre (via mail), è follia non averlo, con tutti gli hacker che provano a rubare gli account di Fortnite :asd:
Ma in generale, qualsiasi account importante andrebbe protetto con MFA. Se ci fosse sul forum di TGM lo metterei pure qui.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io l'MFA su Epic ce l'ho da sempre (via mail), è follia non averlo, con tutti gli hacker che provano a rubare gli account di Fortnite :asd:
Ma in generale, qualsiasi account importante andrebbe protetto con MFA. Se ci fosse sul forum di TGM lo metterei pure qui.
Esatto
Anch'io ho attivato l'MFA (mail) ovunque sia possibile e credo mi abbia già salvato almeno un paio di volte in quanto ho ricevuto la mail con il codice (mi pare una volta da Amazon e un'altra da Uplay o da Origin, non ricordo bene) in un momento in cui non stavo utilizzando il servizio e pertanto credo che qualcuno avesse trovato username e password e stesse provando a entrare. Ovviamente ho immediatamente cambiato password :bua:
sì, anch'io subisco un sacco di attacchi.
anche per questo, two step authenticator ovunque si possa, preferibilmente da app ché faccio prima. :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Io ho collegato la mail, alla fine già ce l'hanno :asd:
Infatti,basta collegarlo alla mail visto che tanto ce l'hanno già, e ti inviano un codice sulla posta elettronica
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dove è possibile scelgo sempre il 2FA tramite sms, lo reputo più sicuro di una mail e senza lo sbatti di installare un app che userei pressoché mai.
anch'io preferivo gli sms, poi, visto che non tutti lo permettono e la verifica tramite e-mail è un po' più scomoda, ho installato l'app, che occupa appena 12 mb sul cell, e gestisco tutto da là davvero al volo.
Il problema dell'SMS è che se perdi il telefono o te lo rubano sei fregato :bua:
Poi recuperare l'accesso può essere laborioso.
Alla mail puoi accedere da qualsiasi dispositivo, così come l'app authenticator, che si può backuppare in cloud.