Re: [MULTI] Giochi Gratis
Si vede che Forge of Gods: infernal è un DLC
forge coso è un DLC :sisi:
Infernal è un DLC, ma il gioco base è gratuito su Steam :sisi:
ok, chi volesse la key me lo dica che la invio in pm, gioco orrendo.
Pure io mi sono beccato il DLC, è per un gioco F2P da tablet credo (visto velocemente). Non posso manco metterlo su Steam Gift, continuo a non capire bene quali GA si possono fare e quali meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Pure io mi sono beccato il DLC, è per un gioco F2P da tablet credo (visto velocemente). Non posso manco metterlo su Steam Gift, continuo a non capire bene quali GA si possono fare e quali meno.
a grandi linee se è in questa lista non puoi metterlo
https://www.steamgifts.com/bundle-games
oltre ovviamente ai giochi free
Citazione:
alastor
In quella lista ci sono praticamente tutti i giochi che sono su SG! :bua: Sicuro?
sì ho detto una cazzata
quella è la lista dei giochi usciti in bundle (e che quindi valgono meno come GA) :fag:
non ritrovo l'altro link
Citazione:
Kayato
quelli che vanno in un GA non li puoi mettere, anche se li hai comprati prima :sisi:
Citazione:
nobody47
Grazie, sto facendo la collezione di DLC per questo gioco nonostante non ce l'ho.
Il bello è che io, di solito, i DLC non li compro mai. :bua:
Citazione:
armi84
Grazie, sto facendo la collezione di DLC per questo gioco nonostante non ce l'ho.
Il bello è che io, di solito, i DLC non li compro mai. :bua:
idem :asd:
Citazione:
bellisimo
quelli che vanno in un GA non li puoi mettere, anche se li hai comprati prima :sisi:
AR-K invece c'è su SG, ho aperto un topic anche sul forum di SG per capire come mai alcuni giochi regalati vengano rimossi ed altri no.
Citazione:
Kayato
AR-K invece c'è su SG, ho aperto un topic anche sul forum di SG per capire come mai alcuni giochi regalati vengano rimossi ed altri no.
guarda, la conclusione a cui sono arrivato, è che alcuni li mancano... ma non so di preciso.
Citazione:
bellisimo
guarda, la conclusione a cui sono arrivato, è che alcuni li mancano... ma non so di preciso.
Chiudo qui OT: sul forum di SG ho chiesto perché Not The Robots non si possa regalare e mi hanno risposto che la roba che viene regalata dai siti viene tolta e non più rimessa. Però alcuni di quelli regalati(vedi L4D2, Payday,XCOM, Civilization V, etc...) che di sicuro non sono passati inosservati sono ancora presenti. Quindi mi sa che non c'è una politica precisa a riguardo.
Citazione:
Kayato
Chiudo qui OT: sul forum di SG ho chiesto perché Not The Robots non si possa regalare e mi hanno risposto che la roba che viene regalata dai siti viene tolta e non più rimessa. Però alcuni di quelli regalati(vedi L4D2, Payday,XCOM, Civilization V, etc...) che di sicuro non sono passati inosservati sono ancora presenti. Quindi mi sa che non c'è una politica precisa a riguardo.
Probabilmente usano il celebre metodo A.C.
Citazione:
armi84
Ma perchè :pippotto:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Probabilmente usano il celebre metodo A.C.
e sono inflessibili! :sisi:
:asd:
Indiegala regala Timberman: https://www.indiegala.com/timberman
Ce l'ho già quindi è probabilmente una riproposizione.
Però questo sembra bello, lo prendo :sisi: