Perchè negli USA è ancora presto, ora dopo ora arriveranno le frotte di americani mentre al momento ci sono solo i bot ed il resto del mondo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Perchè negli USA è ancora presto, ora dopo ora arriveranno le frotte di americani mentre al momento ci sono solo i bot ed il resto del mondo :asd:
Anche questo fa parte del "saper fare i giveaway".
Comunque mi aspetto che uno store globale come quello di Epic abbia una CDN e server dedicati alle varie aree geografiche e scalabili rispetto al traffico. I pochi minuti di "down" iniziale probabilmente sono stati quelli necessari all'infrastruttura per scalare.
Preso senza il minimo problema
Veramente... riscattato senza problemi, altro che quello schifo di evento di Ubisoft che alla fine, per l'ansia del giveaway, neanche sono riuscito a vedere.
Dopo tutti questi post positivi ora magari va down alle 17 quando regalano Remnant: From the Ashes, che tra l'altro mi interessa più di Troy :asd:
top!! preso tutto anche io... avranno fatto tesoro dell'esperienza con il giveaway di gta V
EDIT: qua potete registrarvi per avere il dlc amazzoni gratis
https://www.totalwar.com/games/troy/amazons/
Tutto senza intoppi
Pazzesco amici
ora è saltato XD
disponibili gli altri 2 titoli sull'epic
Preso tutti ora senza problemi, stupore!
I prossimi: Enter the Gungeon e God's Trigger.
Io sto scaricando Remnant senza problemi.
si è sistemato subito anche a me
Stavo cercando God's Trigger che non lo vedevo e ho trovato il secondo episodio di "3 out of 10"
why not? Preso, grazie :)
the inner world su prime
Ma c'è un modo per poter filtrare i giochi dalla fuffa estetica? Ogni volta che devo riscattare un gioco scrollo per 5 minuti robaccia varia per altri giochi.
Basta andare direttamente in fondo alla pagina, anche se ci fosse un filtro ci metteresti di più ad applicarlo.
Oppure si può usare il client desktop che se non ricordo male è organizzato meglio.