Re: [MULTI] Giochi Gratis
:uhm: quando?
mi sono loggato tutti i giorni, ho solo q1 e q2
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
Faccio outing non ho riscattato i giochi bethesda del quakecon, ho disatteso le sacre scritture di questo thread
:asd;
Peccatore!:papa:
Citazione:
magen1
a me manca quake 3 :uhm:
è disponibile dal 17 agosto
Citazione:
Lars_Rosenberg
Che sbatti! Stasera guardo se riesco a farlo.
Ma vale la pena questo dlc? Già mi chiedo se giocherò mai a Troy :asd:
Non so se vale la pena, io non so nemmeno se e quando installerò Troy :asd:
Però il codice nell'inventario di access non c'è, mi domando dove l'hanno messo, guardato ovunque ma non si trova, forse apparirà quando sbloccano il dlc a settembre
Se non erro non si riscatterà con codice ma all'interno del gioco grazie al collegamento all'account, inoltre mi pare che lo otterremo quando verrà rilasciato a settembre.
Citazione:
cml5700
Non so se vale la pena, io non so nemmeno se e quando installerò Troy :asd:
Però il codice nell'inventario di access non c'è, mi domando dove l'hanno messo, guardato ovunque ma non si trova, forse apparirà quando sbloccano il dlc a settembre
Quando avvi Troy te lo dice: "hai collegato correttamente gli account e si sbloccherà qui il dlc in automatico a settembre".
Citazione:
il Cinese
Quando avvi Troy te lo dice: "hai collegato correttamente gli account e si sbloccherà qui il dlc in automatico a settembre".
Ah, ecco, io ancora non l'ho installato e non so quando lo potrò fare, ora proprio non ho il tempo di aspettare il download.
Strano però nelle faq di Troy qui: https://www.totalwar.com/games/troy/troy-faq/ dicono questo:
Once I connect my account, will the Amazons automatically appear in my account? Not quite! After you connect your accounts you will still need to collect your code from the Access dashboard and redeem the product from the Epic Store’s web page or launcher.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
PCMaster
Se non erro non si riscatterà con codice ma all'interno del gioco grazie al collegamento all'account, inoltre mi pare che lo otterremo quando verrà rilasciato a settembre.
Strano, qui: https://www.totalwar.com/games/troy/troy-faq/ dicono questo per riscattare il dlc:
Once I connect my account, will the Amazons automatically appear in my account? Not quite! After you connect your accounts you will still need to collect your code from the Access dashboard and redeem the product from the Epic Store’s web page or launcher.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
il Cinese
Quindi se non si installa non si potrà riscattare il dlc? Una curiosità ma quanti giga ti fa scaricare per installare il gioco?
Citazione:
cml5700
Ah, ecco, io ancora non l'ho installato e non so quando lo potrò fare, ora proprio non ho il tempo di aspettare il download.
Strano però nelle faq di Troy qui:
https://www.totalwar.com/games/troy/troy-faq/ dicono questo:
- - - Aggiornato - - -
Strano, qui:
https://www.totalwar.com/games/troy/troy-faq/ dicono questo per riscattare il dlc:
- - - Aggiornato - - -
Quindi se non si installa non si potrà riscattare il dlc? Una curiosità ma quanti giga ti fa scaricare per installare il gioco?
Sono 16 GB se non ricordo male. Se riesco stasera ti carico cosa mi dice esattamente
Citazione:
il Cinese
Sono 16 GB se non ricordo male. Se riesco stasera ti carico cosa mi dice esattamente
Ok, grazie mille
Citazione:
il Cinese
Ok, grazie mille
Però il codice sarà visibile dopo lo sblocco del dlc a settembre, io per ora ho guardato su access da tutte le parti ma non c'è, forse (spero) dovrebbe apparire nell'inventario di access
Citazione:
cml5700
Ok, grazie mille
Però il codice sarà visibile dopo lo sblocco del dlc a settembre, io per ora ho guardato su access da tutte le parti ma non c'è, forse (spero) dovrebbe apparire nell'inventario di access
Non lo vedo nemmeno io.
Citazione:
il Cinese
Non lo vedo nemmeno io.
Probabilmente sarà visibile dopo che avranno sbloccato il dlc a settembre, dovrebbe apparire nell'inventario di access, almeno spero
So che giocare ai giochi presi gratis é contrario allo spirito di questo topic, ma sono quasi a 11 ore in Remnant From the Ashes e mi sta piacendo un sacco.
Citazione:
Redrum
So che giocare ai giochi presi gratis é contrario allo spirito di questo topic, ma sono quasi a 11 ore in Remnant From the Ashes e mi sta piacendo un sacco.
:asd:
Verissimo, i giochi gratis vanno soltanto accumulati, mai giocati! :teach:
Se poi si tratta di Epic Games, allora si scade proprio nell'immoralità :snob:
Detto questo mi sa che dovrei provarlo pure io.... :asd:
Io sono preso da barony, provato ieri per la prima volta e ci ho passato 3 ore in scioltezza
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quake 3 Arena gratuito sul launcher di Bethesda :alesisi:
Citazione:
michele131cl
Quake 3 Arena gratuito sul launcher di Bethesda :alesisi:
Fino a quando? Torno domani dalle vacanze, non so se faccio in tempo a riscattarlo.