Re: [MULTI] Giochi Gratis
Il primo episodio di Life is Strange 2 gratis su Steam
Ma è gratis per sempre come han fatto col primo gioco, un po' come se fosse una demo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Ma è gratis per sempre come han fatto col primo gioco, un po' come se fosse una demo?
Per sempre, resta nell'account
Citazione:
Lars_Rosenberg
Magari c'è chi nel frattempo WD2 l'ha già finito :sisi:
Citazione:
nicolas senada
Non esageriamo...qualcuno l'avrà probabilmente installato :snob: :asd:
Io l'ho finito.
Se ci si concentra sulle missioni (primarie e secondarie) e si ignora gran parte della fuffa di contorno non è neanche lunghissimo.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Gran colpo.
L'ho provato per un po' sul Game Pass, dopo 4 ore dovevo ancora organizzare la prima amichevole pre campionato e capire come impostare la campagna acquisti. Ho lasciato perdere.
Non ho più la pazienza di una volta, ma è un gran colpo lo stesso
Su console non lo so, ma su pc c'è anche la modalità touch/classic (diversa da quella mobile) che è più snella e molto simile ai Championship Manager di una volta.
Comunque tantissia roba FM2020 gratis su Epic Store. Stavo giusto pensando di comprarlo.
Citazione:
Zoro83
Comunque tantissia roba FM2020 gratis su Epic Store. Stavo giusto pensando di comprarlo.
hai schivato il colpo ;)
Ma le amazzoni sono arrivate poi?
Citazione:
Kayato
Ma le amazzoni sono arrivate poi?
Dal 24 potrai riscattarle
Scusate, ma epic ha un sistema di ripristino di backup di giochi già scaricati?
Ho provato a far partire un download, chiudere il client, sovrascrivere la cartella (completa) del gioco, ma alla riapertura riparte il download lo stesso....
Almeno gog e uplay hanno la funzione 'cerca cartella gioco' che permette di ripristinare al volo un backup vecchio.
Epic invece no :facepalm:
Già questo per me è più che sufficiente per non spendere soldi sul loro store.
Citazione:
nicolas senada
Scusate, ma epic ha un sistema di ripristino di backup di giochi già scaricati?
Ho provato a far partire un download, chiudere il client, sovrascrivere la cartella (completa) del gioco, ma alla riapertura riparte il download lo stesso....
Almeno gog e uplay hanno la funzione 'cerca cartella gioco' che permette di ripristinare al volo un backup vecchio.
Epic invece no :facepalm:
Già questo per me è più che sufficiente per non spendere soldi sul loro store.
Lo trovai su reddit il modo, nello specifico per GTA 5 (che avevo già installato su steam) per ottenere i bonus della versione premium regalata da Epic
... Purtroppo però non mi ricordo come risolsi :bua:
Rosicai tantissimo di non essere riuscito a prendere WD2 all'ubi forward... Grazie Epic.
Football manager penso sarà il primo gioco da quando esistono queste cose che non riscatterò nemmeno. sono sicuro che anche in un milione di anni i miei gusti non cambieranno a tal punto da farmi considerare di installarlo. :asd:
Stick it to the man secondo me fu uno dei primi titoli PS4 dati con il plus a suo tempo. ricordo che lo installai per avere qualcosa da fare nel periodo di magra di inizio generazione. carino dai.
Bridge Constructor su Amazon Gaming
Preso grazie!
Ho visto che su Amazon Gaming c'è anche un codice da riscattare per Rocket Arena attivabile su Origin. Preso anche quello :asd:
Cioè, ci avrò messo un quarto d'ora a fare 'sta roba, tra installazione di fuffa Amazon, link, conferme, PASSWORD da inserire sul cellulare, ecc. voi siete matti (purtroppo conoscete i nostri punti deboli da backloggatori compulsivi :cattivo:).
eh? hai acceduto per la prima volta ad amazon gaming?
è una delle piattaforme più semplici quando regalano i giochi. basta cliccare su "riscatta" ed è fatta.
Un click in più se la roba da riscattare è su un altra piattaforma.
A proposito di giochi gratis, come faccio a fare comparire WD2 su Uplay? mi ricordo che comprai Wildlands su EPIC e comparve anche su uplay e potevo giocarci da li senza necessità del doppio client. WD2 ancora non mi è comparso su uplay. devo installarlo per forza su epic?
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Cioè, ci avrò messo un quarto d'ora a fare 'sta roba, tra installazione di fuffa Amazon, link, conferme, PASSWORD da inserire sul cellulare, ecc. voi siete matti (purtroppo conoscete i nostri punti deboli da backloggatori compulsivi :cattivo:).
bastava andare qui: https://gaming.amazon.com/loot
Citazione:
Eric Starbuck
eh? hai acceduto per la prima volta ad amazon gaming?
è una delle piattaforme più semplici quando regalano i giochi. basta cliccare su "riscatta" ed è fatta.
Un click in più se la roba da riscattare è su un altra piattaforma.
Boh, chi se lo ricorda, magari avevo l'app sul vecchio cellulare. Comunque seguo tutte le segnalazioni qui e finora non avevo mai sentito l'esigenza di installarlo.
Citazione:
darkmage
Non è una roba connessa a Prime (non ho l'account lì, uso quello "in famiglia")?
twitch va collegato all'account amazon (con il prime attivo ovviamente) solo la prima volta, le volte successive è sufficiente cliccare sui tasti riscatta.
Sbatterti per avere giochi di merda che non giocherai mai non ha alcun senso
Citazione:
Maybeshewill
Sbattervi per avere giochi di merda che non giocherai mai non ha alcun senso
Dicci qualcosa che non sappiamo :cattivo:.