Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Visto che è per i 30 anni è molto probabile il primo episodio per ogni serie importante che hanno. Penso il primo Assassin's Creed, Far Cry, Splinter Cell, Rayman Origins, Anno 1404, Might and Magic 4 o 5, The Settlers, Rainbow Six, Ghost Recon, di primi episodi di franchise ne hanno e sono tutti ottimi.
-
ourtroppo tutto quello che mi viene in mente (compreso questo primo PoP) già ce l'ho su uplay...:bua:
-
Io ce li ho anche ma tutti scatolati, quindi averli anche in digitale è un plus :bellali:
-
ah, io ce li ho tutti ANCHE scatolati (nonché doppi, tripli, edizioni speciali...:bua::bua::bua:)
-
Intanto me lo aggiudico, ma ora come ora non mi va di reinstallare Uplay su questo PC :asd:
-
a voi è arrivata la conferma ? :uhm:
-
A me si lo vedo anche nella mia libreria uplay. Spero davvero in Far Cry 1
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Grazie per la segnalazione...
Uplay non lo apro mai e sicuramente non mi sarei accorto di questa novità!
-
niente mail ma il sito dice che ce l'ho in libreria
-
a me ne email ne listato sul sito :bua:
edit: se riprovo esce
Citazione:
You've already claimed this game. It's available in your Uplay PC games library where you can download and play it now!
-
Citazione:
magen1
a me ne email ne listato sul sito :bua:
edit: se riprovo esce
A me non è arrivata nessuna mail ne penso che arrivi, ma il gioco lo vedo in libreria tramite il client, su sito non si vedono i giochi perché li si vedono solo quelli che fanno parte del Ubi Club. Quindi l'unico modo per essere sicuri è installare il client e guardare la libreria o pure fidarvi se il gioco lo avete preso nella pagina del link di sopra c'è un segno di spunta verde sotto i ltitolo se lo avete preso.
-
Citazione:
nobody47
A me non è arrivata nessuna mail ne penso che arrivi, ma il gioco lo vedo in libreria tramite il client, su sito non si vedono i giochi perché li si vedono solo quelli che fanno parte del Ubi Club. Quindi l'unico modo per essere sicuri è installare il client e guardare la libreria o pure fidarvi se il gioco lo avete preso nella pagina del link di sopra c'è un segno di spunta verde sotto i ltitolo se lo avete preso.
Io lo vedo in libreria. Non mi è arrivata nessuna e-mail
-
Citazione:
nobody47
:fag: grazie, mi sono accorto ora della spunta sotto e dei titoli mensili :bua:
dannati pc con risoluzioni infime
-
Citazione:
MarkoeXtreme
idem ;)
-
Non mi va di scaricare Uplay ora, tanto le sabbie del tempo l'ho già giocato. Mi fido del segno di spunta per adesso. :sisi:
-
-
Citazione:
nobody47
Io ce li ho anche ma tutti scatolati, quindi averli anche in digitale è un plus :bellali:
La faccina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
MarkoeXtreme
io in libreria ce l'avevo già. via browser non lo vedo, ma non vedo più di metà dei titoli che ho in libreria :bua:
ah, niente mail.
e niente spunta, mavaff... :bua:
-
-
old di un mese
nuovo record
-
Il gioco gratis su uplay ha una scadenza o viene semplicemente sostituito il mese successivo come fa EA?
-
-
Citazione:
Black-Dragon
Il gioco gratis su uplay ha una scadenza o viene semplicemente sostituito il mese successivo come fa EA?
:uhm: credo venga sostituito, non penso rimanga gratuito per tutto l'anno
-
Citazione:
magen1
:uhm: credo venga sostituito, non penso rimanga gratuito per tutto l'anno
In realtà volevo sapere se rimane gratuito tutto il mese :D In qualche modo penso che mi hai risposto :asd:
-
-
non credo sia un regalo a tempo.
te lo becchi e bon, tipo origin.
penso...
-
grazie ubisoft eh, ma.. ok che a caval donato ecc.. però (sorvolando sulla risoluzione SD 4:3) una minima compatibilità con il pad della 360/one potevano anche implementarla
-
Quando è uscito Prince of Persia: Le sabbie del tempo neanche esisteva il pad 360 :asd:
-
Citazione:
nobody47
Quando è uscito Prince of Persia: Le sabbie del tempo neanche esisteva il pad 360 :asd:
ma si certo [emoji16]
ricordo benissimo di aver distrutto quasi del tutto quella ciofeca di mouse, all'epoca, che possedevo.. ma considerato che nelle opzioni c'è anche la possibilità di scegliere il pad per giocare, e che ad oggi quelli più supportati su pc sono pad 360/one, credo che gli sarebbe davvero costato nulla inserirci un minimo di compatibilità per questi ultimi
-
Ce da dire che a quei tempi i giochi PC li convertivano senza impegno, quindi mettevano un supporto pad generico.
-
Citazione:
nobody47
Ce da dire che a quei tempi i giochi PC li convertivano senza impegno, quindi mettevano un supporto pad generico.
verissimo anche questo. vabè pazienza, vorrà dire che mi procurerò un altro mouse da immolare [emoji28]
-
mouse? :uhm:
serviva il mouse? :uhm:
-
Si se non ricordo male serviva per la telecamera e per i fendenti e "l'arrampicata", comunque esistono programmi per emulare i pad, tipo xpadder, ma ce ne sono altri sicuro che non mi vengono al momento.
-
Citazione:
magen1
:sisi:
-
io ho una versione di sands of time con un pad in bundle :sisi:
-
Citazione:
Black-Dragon
occhio che nei messaggi c'è scritto di problemi che genera con l'account twitter
e poi non ha le carte :caffe:
:asd:
-
Personalmente ho finito tutti prince of persia con m+t senza problema alcuno
-
Citazione:
magen1
Sì. Al mouse sono assegnati in combattimento click sinistro attacco, click destro difesa. Fuori combattimento click sinistro sfodera le armi e click destro funge da pulsante azione (corri su parete, dondola su liana, trascina cassa...)
Io ho avuto problemi con PoP ora su Uplay perché me lo riduce ad icona in automatico quando a schermo intero... Ho dovuto usare un altro programma per forzarlo a girare in finestra... Non ho idea del perché accade. Mi era successo lo stesso una volta con Saints Row IV su Steam, ma era colpa dell'overlay... Boh?
-
Citazione:
saljin85
grazie ubisoft eh, ma.. ok che a caval donato ecc.. però (sorvolando sulla risoluzione SD 4:3) una minima compatibilità con il pad della 360/one potevano anche implementarla
Questione PAD 360
Ieri sera ho provato il gioco in questione e basta impostare i tasti nel menu per poter usare il pad 360 senza nessun problema.
Basta perdere 5 minuti nel menu di configurazione e dirgli che tasto vuoi usare.
EDIT: nessun problema nemmeno con lo schermo intero in 16:9. l'unica cosa che ho dovuto disattivare è la nebbia perchè nemmeno in val padana in febbraio ci si vede così poco. :bua: che settaggio sarebbe? :asd:
-
la configurazione che si è sempre fatta da 30 anni a questa parte :asd: prima che iniziassero ad includere le preconfigurazioni ai gamepad di successso