Il gioco gratis su uplay ha una scadenza o viene semplicemente sostituito il mese successivo come fa EA?
Il gioco gratis su uplay ha una scadenza o viene semplicemente sostituito il mese successivo come fa EA?
Abbia.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non credo sia un regalo a tempo.
te lo becchi e bon, tipo origin.
penso...
grazie ubisoft eh, ma.. ok che a caval donato ecc.. però (sorvolando sulla risoluzione SD 4:3) una minima compatibilità con il pad della 360/one potevano anche implementarla
Ultima modifica di saljin85; 16-06-16 alle 16:48
Quando è uscito Prince of Persia: Le sabbie del tempo neanche esisteva il pad 360![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ma si certo![]()
ricordo benissimo di aver distrutto quasi del tutto quella ciofeca di mouse, all'epoca, che possedevo.. ma considerato che nelle opzioni c'è anche la possibilità di scegliere il pad per giocare, e che ad oggi quelli più supportati su pc sono pad 360/one, credo che gli sarebbe davvero costato nulla inserirci un minimo di compatibilità per questi ultimi
Ultima modifica di saljin85; 16-06-16 alle 17:02
Ce da dire che a quei tempi i giochi PC li convertivano senza impegno, quindi mettevano un supporto pad generico.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
mouse?
serviva il mouse?![]()
Si se non ricordo male serviva per la telecamera e per i fendenti e "l'arrampicata", comunque esistono programmi per emulare i pad, tipo xpadder, ma ce ne sono altri sicuro che non mi vengono al momento.
io ho una versione di sands of time con un pad in bundle![]()
Personalmente ho finito tutti prince of persia con m+t senza problema alcuno
Sì. Al mouse sono assegnati in combattimento click sinistro attacco, click destro difesa. Fuori combattimento click sinistro sfodera le armi e click destro funge da pulsante azione (corri su parete, dondola su liana, trascina cassa...)
Io ho avuto problemi con PoP ora su Uplay perché me lo riduce ad icona in automatico quando a schermo intero... Ho dovuto usare un altro programma per forzarlo a girare in finestra... Non ho idea del perché accade. Mi era successo lo stesso una volta con Saints Row IV su Steam, ma era colpa dell'overlay... Boh?
Questione PAD 360
Ieri sera ho provato il gioco in questione e basta impostare i tasti nel menu per poter usare il pad 360 senza nessun problema.
Basta perdere 5 minuti nel menu di configurazione e dirgli che tasto vuoi usare.
EDIT: nessun problema nemmeno con lo schermo intero in 16:9. l'unica cosa che ho dovuto disattivare è la nebbia perchè nemmeno in val padana in febbraio ci si vede così poco.che settaggio sarebbe?
![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-06-16 alle 10:32
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
la configurazione che si è sempre fatta da 30 anni a questa parteprima che iniziassero ad includere le preconfigurazioni ai gamepad di successso