Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Cinese
Se ancora qualcuno critica Epic per la qualità dei giochi regalati, il problema è in quel qualcuno e non nei giochi regalati. Ribadisco il fatto che siano "regalati" e non in prestito come per il PSN o Gamepass.
Onestamente, se uno è un minimo lucido e presente a se stesso non può in cuor suo criticare alcunché anche perché si è liberi di non riscattare nulla.
Ma io mi chiedevo come fosse a livello di immagine restituita il fatto di regalare giochi già regalati, ritengo anche io che ogni critica rivolta su questo aspetto ad Epic sia per lo meno futile, ma mi piacerebbe sapere come valutano al loro marketing questa scelta di riciclo
Citazione:
GauL2077
Ma io mi chiedevo come fosse a livello di immagine restituita il fatto di regalare giochi già regalati, ritengo anche io che ogni critica rivolta su questo aspetto ad Epic sia per lo meno futile, ma mi piacerebbe sapere come valutano al loro marketing questa scelta di riciclo
Non so, però credo guardino da un lato i numeri dei riscatti sul totale degli utenti (quindi magari lo hanno riscattato una minoranza), dall'altro credo che abbiano degli accordi commerciali sul medio periodo con una disponibilità di elasticità sulle IP da rigiocarsi.
Ma poi saranno ricicli per pochi, mica la gente smette di nascere e crescere nel mondo videoludico :asd:
E poi proprio perchè giá regalati sono titoli "leggeri" senza troppe perdite economiche, permettendo però agli utenti di ampliare la libreria sulla loro piattaforma e tentare di fargli raggiungere il punto in cui uno comincia a farsi due conti "uhmm ho piú giochi su epic che su steam, quasi quasi il titolo x lo prendo su epic".
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
il Cinese
Bellissimo Deadlight
assolutamente :sisi:
Citazione:
magen1
Ma poi saranno ricicli per pochi, mica la gente smette di nascere e crescere nel mondo videoludico :asd:
E poi proprio perchè giá regalati sono titoli "leggeri" senza troppe perdite economiche, permettendo però agli utenti di ampliare la libreria sulla loro piattaforma e tentare di fargli raggiungere il punto in cui uno comincia a farsi due conti "uhmm ho piú giochi su epic che su steam, quasi quasi il titolo x lo prendo su epic".
per questo dovranno passare moooolti anni :bua:
Citazione:
magen1
Se vogliono che io spenda dei soldi per un gioco su epic dovrebbero mettere un sistema di backup (tipo steam) o di 'recupero/riparazione' di una cartella già scaricata (come c'è su uplay e gog).
Non tutti hanno la fibra a casa e potersi fare altrove e poi recuperare i backup per molti è ancora quasi indispensabile
Ma si, evidentemente prima di far mettere mano al client vogliono evedere se gli conviene... pare che convenga di piú regalare roba piuttosto che pagare i programmatori :uhlol:
Citazione:
nicolas senada
Se vogliono che io spenda dei soldi per un gioco su epic dovrebbero mettere un sistema di backup (tipo steam) o di 'recupero/riparazione' di una cartella già scaricata (come c'è su uplay e gog).
Non tutti hanno la fibra a casa e potersi fare altrove e poi recuperare i backup per molti è ancora quasi indispensabile
Intendi che te tieni da parte i giochi scaricati invece di cancellarli per evitare un nuovo download in futuro?
Citazione:
Kayato
Intendi che te tieni da parte i giochi scaricati invece di cancellarli per evitare un nuovo download in futuro?
Per alcuni si, visto che a casa ho una 7 mega.
Per i giochi più pesanti spesso li scarico con la fibra in ufficio e me li porto a casa, faccio prima rispetto a lasciare il PC acceso per un paio di giorni :bua:
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Citazione:
nicolas senada
Non ti assicuro che funziona per tutti ma su quelli che ho provato funzionava. Fai cosi copia la cartella del gioco poi per recuperare il backup fai partire il download, deve arrivare al 1% o 2% mettilo in pausa, chiudi il client, copia la cartella del bakcup, riapri il client e fai ripartire il download in teoria a questo punto riconosce i file fa un controllo e dopo pochi minuti lo completa.
Citazione:
nobody47
Non ti assicuro che funziona per tutti ma su quelli che ho provato funzionava. Fai cosi copia la cartella del gioco poi per recuperare il backup fai partire il download, deve arrivare al 1% o 2% mettilo in pausa, chiudi il client, copia la cartella del bakcup, riapri il client e fai ripartire il download in teoria a questo punto riconosce i file fa un controllo e dopo pochi minuti lo completa.
Ho già provato e non mi funziona :bua:
https://www.epicgames.com/help/en-US...ed-games-a3820
Qua ci sono le istruzioni dettagliate, ma come detto prima, non funziona sempre o con tutti i giochi.
Sega per i 60 anni regalerà dei mini giochi dal 15 al 18 ottobre, segnamocelo :asd:
Sega per i 60 anni regalerà dei mini giochi dal 15 al 18 ottobre, segnamocelo :asd:
Citazione:
DON IVANO
https://pbs.twimg.com/media/CGk9SQmW0AADttL.png
Pure a me era venuto in mente Troisi :rotfl:
Tra l'altro avevo letto "sega per 60 anni regalerà giochi" e ho pensato "alla faccia, ma dopo un po' finiranno pure :uhm:"
Citazione:
DON IVANO
Non me ne frega una SEGA :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
il Cinese
Troppo tardi...
Citazione:
Firephoenix
Pure a me era venuto in mente Troisi :rotfl:
Tra l'altro avevo letto "sega per 60 anni regalerà giochi" e ho pensato "alla faccia, ma dopo un po' finiranno pure :uhm:"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il DLC Southern Fronts per Company of Heroes 2 gratis:
https://giveaway.companyofheroes.com/
Se vi manca il gioco base, è in offerta a 1€
Citazione:
Redrum
404 ed altri errori vari.