Verrebbe 10 euri no?
Cos'ha di così bello sto gioco? Pad o mouse?
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Costa di più perchè i saldi epic sono finiti il 24 settembre. Se lo compravi durante i saldi lo pagavi 16,9 euro - 10 euro di buono = 6,9 euro!
ORa costa 21 euro..puoi pagare 4 euro in più o aspettare i nuovi saldi epic (il buono mi pare scada il primo novembre)...
Eh ma quando saranno i nuovi sconti?
Quando la smettete con questo OT.
Chi lo sa... Conta che sono appena finiti degli sconti e anche a inizio estate ci sono stati... se ti va bene ne fanno altri prima che ti scada il buono.
Se no compra journey che costa sempre 14,99 :asd:
non deve costare più di 15 per usare il buono?
Quando hanno dato il primo buono ho preso The Division 2 a 14,99 - 10 quindi 4,99. Non so se poi abbiano cambiato le regole.
epic
ora > pikuniku
prossima settimana > abzu e rising storm 2 vietnam
Segnalo Rogue Company free su epic.
E' un team based 3rd person shooter, sembra pure bellino.
Il problema è che dopo averlo preso non me lo mette in library, nemmeno dopo aver riavviato il client varie volte.
Non lo vedo e quindi non posso scaricarlo.
Fatemi sapere se per voi è la stessa cosa.
A me l'ha messo subito in libreria.
Hai provato a filtrare i titoli con la barra di ricerca? Non lo vedi in cima, i giochi sono in ordine alfabetico quindi è verso la fine.
Edit: risolto in altro modo, grazie.
Googlando ho visto che era capitato ad altri.
In sostanza, dalla home dello shop ti dice clicca qui per rogue company beta blablabla, ma quello che ti da quella pag. è una sorta di dlc, non il gioco.
Il gioco non appare nemmeno in homepage, almeno non a me.
Se vuoi il gioco, devi andare nel search e scrivere il nome e ti rimanderà a una pag diversa in cui c'è davvero il gioco.
In effetti io ho fatto proprio così, senza saperlo.