Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
falco23
E che cavolo, solo a me hanno chiesto di autenticare l'account tramite pin ricevuto via sms? :faggomicida:
Quanto sono vecchi i vostri account fake?
un mese ad esagerare :asd:
edit:
ma da oggi le inserzioni sul mercato di steam vanno confermate TUTTE da steam guard?
su 3 a me ha chiesto di autenticarne solo una :uhm:
Citazione:
alastor
un mese ad esagerare :asd:
edit:
ma da oggi le inserzioni sul mercato di steam vanno confermate TUTTE da steam guard?
io, da ieri, ne ho dovute confermare 10 su 10...
anche ora le carte messe in vendita craftate con temper tantrum ho dovuto confermarle tutte e 3 :sisi:
una rottura di cojoni immane...
Citazione:
bellisimo
eggià... amarezza...
Però c'è retribution scontato :sisi: :asd:
Ma a voi per il GA di Dark souls è arrivata almeno una mail di conferma? no perchè a me manco quella :look:
Ah una domandina veloce e stupida su steamgifts che ho scoperto tipo ieri (lo so che c'è il topic ma era per evitare di fare due post), ma i giochi avuti tramite altri giveaways di altri siti possono essere messi in palio?
Citazione:
Sbonk
Ma a voi per il GA di Dark souls è arrivata almeno una mail di conferma? no perchè a me manco quella :look:
Ah una domandina veloce e stupida su steamgifts che ho scoperto tipo ieri (lo so che c'è il topic ma era per evitare di fare due post), ma i giochi avuti tramite altri giveaways di altri siti possono essere messi in palio?
no. se cerchi di inserirli per il GA non li trovi fra i titoli disponibili.
Citazione:
Sbonk
Dipende a quali ti riferisci, se a quelli in cui regalano migliaia di chiavi in massa la risposta è no, se invece intendi che li hai vinti su playblink o tremorgames o altri allora puoi.
Citazione:
alessio.1970
Dipende a quali ti riferisci, se a quelli in cui regalano migliaia di chiavi in massa la risposta è no, se invece intendi che li hai vinti su playblink o tremorgames o altri allora puoi.
a, vabbé, certo, anche orlygift quando è numericamente poca roba.
dipende: se ci sono troppe chiavi regalate in giro, no, anche se la tua l'hai comprata.
basta provare a inserirlo, se lo trovi in lista è ok
Citazione:
Sbonk
No, nemmeno quello mi è arrivato e comincio a dubitare che mi arriverà qualcosa :bua:
Citazione:
nobody47
Molto figo tra l'altro...dopo aver raggiunto il 3lvl :look:
Non gratis, ma stamattina mi è arrivato il codice di Hitman da Amazon.com, pagato solo 15$ causa errore loro sullo sconto, attivato su Steam, tutto funzionante e in preload :sisi:
Citazione:
von right
Un link?
E che ti linko, ormai il bug è andato :sisi:
Sta di fatto che per qualche strano motivo c'è stato un breve lasso di tempo il 4 Febbraio in cui Hitman era scontaot del 75%, portando il prezzo da 60 a 15$, ed io ne ho prontamente approfittato :sisi:
http://i.imgur.com/BT5NMWB.png
http://i.imgur.com/NORXyDm.png