Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
PC ZONE
Solo perché non vale la pena farsi bannare per insultare te, ma te li meriteresti proprio :rotfl:
Citazione:
magen1
Ora lo faccio diventare un topic standalone fuori categoria così problem solved
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
La separazione pc/console ha senso, al di là di chi/come/perché l'abbia fatto notare.
E' un thread nato per pc in una zona pc, ci sta che possa dar fastidio a chi l'ha in subscribe, nel caso venisse costantemente uppato per segnalare roba da console.
Poi ok non è successo niente, non è morto nessuno, però imo ha più senso se resta per pc e non mischiamo. :sisi:
My 2 cents.
Citazione:
Firephoenix
La separazione pc/console ha senso, al di là di chi/come/perché l'abbia fatto notare.
E' un thread nato per pc in una zona pc, ci sta che possa dar fastidio a chi l'ha in subscribe, nel caso venisse costantemente uppato per segnalare roba da console.
Poi ok non è successo niente, non è morto nessuno, però imo ha più senso se resta per pc e non mischiamo. :sisi:
My 2 cents.
per farsi perdonare basta scrivere che c'è Teleglitch gratis su GOG :sisi:
Invece la distinzione pc/console quando si parla di giochi gratis è abbastanza insensata, anche perché su console si contano sulle dita di una mano monca
Citazione:
Firephoenix
My 2 cents.
Penso sia successo una volta in 6 mesi. Non lo definirei "costantemente", ecco. :no:
Citazione:
GauL2077
Invece la distinzione pc/console quando si parla di giochi gratis è abbastanza insensata, anche perché su console si contano sulle dita di una mano monca
Sono così rari i titoli free su console?
Non lo sapevo, però è comunque un thread per pc nato in una sezione per pc, dove c'è gente che nemmeno ha una console.
Imo ha più senso aprirne uno nella sez. console, dove ha la possibilità di leggerlo chi una console ce l'ha di sicuro.
- - - Updated - - -
Citazione:
il Cinese
Penso sia successo una volta in 6 mesi. Non lo definirei "costantemente", ecco. :no:
Infatti ho detto "nel caso venisse costantemente uppato", cosa che finora non è successa :asd:
Citazione:
PCMaster
non me lo fa prendere :uhm:
PS: Cocoon succhia
Citazione:
DON IVANO
per farsi perdonare basta scrivere che c'è Teleglitch gratis su GOG :sisi:
GREAT ULTRA OLD NOTICE. VERY OLD, SO OLD
Genesis Alpha One (Deluxe) in regalo su amazon/twich
su metacritic ha un mediocre 68
qui gameplay e recensione
https://www.youtube.com/watch?v=sNYl_m7XQwE
BellaLI è dotato di palato raffinato, sotto l'80 di metacritic non clicca nemmeno :snob:.
Citazione:
Firephoenix
Non lo sapevo, però è comunque un thread per pc nato in una sezione per pc, dove c'è gente che nemmeno ha una console.
Imo ha più senso aprirne uno nella sez. console, dove ha la possibilità di leggerlo chi una console ce l'ha di sicuro.
Ovviamente ha più senso parlarne qui, come avevamo votato tempo fa, dato che seguire un altro thread (che verrà aggiornato una volta ogni due mesi) è più dispersivo, e dato che sono più molesti i messaggi di polemica su questa cosa che la cosa in sé per chi non ha console e non è interessato ad averle.
Citazione:
Firephoenix
- - - Updated - - -
Infatti ho detto "nel caso venisse costantemente uppato", cosa che finora non è successa :asd:
Decisamente rarissimi, quindi ne risulterebbe un topic praticamente vuoto che probabilmente verrebbe anche correttamente chiuso.
Alla fine diventa una questione di lana caprina
We agree to disagree :)
Citazione:
bellaLI!
Questo lo tenevo d'occhio, non male......peccato che è su Twtich (riscattato comunque)
Citazione:
10rogue
non me lo fa prendere :uhm:
PS: Cocoon succhia
Boh, forse è scaduto.
Poco prima di segnalarlo l'ho aggiunto al carrello, fatto il check-out e chiuso senza problemi.
non sono poi così schizzinoso :asd:
cerco giusto i titoli che non ho mai sentito (e solitamente lo sono tutti quelli che regala twitch :bua: )
certo quest'ultimo qua oltre ad avere il punteggio critici a 67 ha quello utenti a 4,8...
Gli screenshot però sembrano belli.
Citazione:
PCMaster
Boh, forse è scaduto.
Poco prima di segnalarlo l'ho aggiunto al carrello, fatto il check-out e chiuso senza problemi.
Sì parlano di un errore che poi è stato corretto
Metacritic lascia il tempo che trova onestamente. Preferisco le review di steam come riferimento visto che vota solo chi possiede il gioco e differenzia tra voti dati al lancio e quelli recenti.
IMHO mi sembra un titolo valido, è rogue lite quindi uno deve giocare tenendo in mente che può perder tutto in qualsiasi momento.
butcher gratis su gog è già stato detto? :uhm:
Citazione:
benvelor
butcher gratis su gog è già stato detto? :uhm:
non saprei, nel dubbio lo dico anche io!
...