Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ma rigiocare in che senso? Sono uguali o ci sono delle variazioni? Se ci sono gli stessi enigmi non vedo molto il senso.
Sta delirando lascia perdere
Citazione:
Maybeshewill
Sta delirando lascia perdere
Si ma invece di dire che sta delirando, spiega la differenza.
Perchè se veramente vengono riproposte le stesse scene con gli stessi enigmi tipo "Best of", è un po' lame come cosa.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perchè se veramente vengono riproposte le stesse scene con gli stessi enigmi tipo "Best of", è un po' lame come cosa.
Purtroppo si, vengono riproposte molte scene e molti enigmi che sono gli stessi dei capitoli precedenti, praticamente per buona parte del gioco ti fanno rigiocare quello che avevi già giocato prima :???:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Cè poco da spiegare, è un gioco nuovo con enigmi nuovi
Si ma se continuate a dire uno l'opposto dell'altro come faccio a capire :rotfl:
Citazione:
Maybeshewill
Si, si come la scena all'università dove Rufus si improvvisa docente (scena mai vista prima, si, si) o come la caccia all'elefante rosa... o la scena su elisium dove devi ricreare la banca dati degli animali, o dove Rufus rimane incastrato nella sauna con i saggi di elisium... ma via, sono tutte scene già viste.... e gli enigmi sono gli stessi, purtroppo....
Comunque fai una bella cosa giocati the complete journey e poi doomsday e vedrai quante volte rivedi scene già viste prima....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si ma se continuate a dire uno l'opposto dell'altro come faccio a capire :rotfl:
In effetti... :rotfl:
Io comunque li ho giocati tutti e purtroppo in doomsday ci sono parecchie scene già viste.... di nuovo c'è veramente poco.... purtroppo
Per questo mi ha deluso abbastanza, mentre i capitoli precedenti mi sono piaciuti tanto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
Una curiosità, ma i Deponia li hai giocati tutti? :uhm:
io si :nod:
Citazione:
Lars_Rosenberg
è un gioco dove vai avanti e indietro nel tempo ma NON devi rifare cose fatte dal Rufus del passato
Citazione:
Maybeshewill
è un gioco dove vai avanti e indietro nel tempo ma NON devi rifare cose fatte dal Rufus del passato
Stile The Day of the Tentacle?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Non l'avevano già dato? O forse era su Humble Bundle? :uhm:
Comunque da qualche parte devo già averlo.
Io non lo avevo su Amazon Games.
Grazie per la segnalazione.
Ovviamente non ho la minima idea di che gioco si tratti.
Citazione:
cml5700
Io li ho giocati tutti, però l'ultimo capitolo è stato una delusione, avere dei punti in comune con i capitoli precedenti è una cosa, doversi rigiocare intere parti già viste nei capitoli precedenti è un'altra (es. nell'ultimo capitolo si deve ripetere la scena dei bicchieri che si rompono, la caccia all'elefante rosa, su elisium si ripete la ricerca del dna delle specie animali per il database che Rufus ha formattato accidentalmente :rotfl:, si ripete la scena del chiromante, della fotografia farlocca, poi si ripete la parte all'università dove Rufus si improvvisa professore, poi quella dei cavalieri-barboni e quella del becchino predicatore, solo per citarne alcune) è quello che non mi è piaciuto :stress:
Avrei preferito qualcosa di nuovo per continuare e concludere il racconto, dover rigiocare di nuovo scene già giocate per me è stato noioso, sarebbe stato meglio se magari avessero ripreso il racconto ma con delle scene nuove raccontando la stessa storia ma da una prospettiva diversa, con dei particolari inediti ad es. se avessero fatto così sarebbe stato molto meglio.
Poi ognuno la pensa come vuole ;)
Io ho giocato i capitoli separati e non la complete journey, a questo punto non vorrei che la complete journey sia tutta rimaneggiata, perché con i capitoli singoli quello che dici non ha molto senso, boh
Citazione:
GauL2077
Io ho giocato i capitoli separati e non la complete journey, a questo punto non vorrei che la complete journey sia tutta rimaneggiata, perché con i capitoli singoli quello che dici non ha molto senso, boh
Pure io ho giocato i capitoli singoli, mi piacerebbe provare anche la complete per vedere se le scene ci sono tutte o meno rispetto i capitoli singoli, speriamo che nella complete non abbiano tagliato nulla, stasera la sbloccano su Epic :D
Non appena ho tempo quasi quasi la installo :D
Disponibile la tripletta Deponia - Pilastri della terra - The first tree su epic
Settimana prossima danno di nuovo Alien Isolation e Hand of fate 2
ottimi giochi, specie quelli della prossima settimana :sisi:
Citazione:
DON IVANO
Disponibile la tripletta Deponia - Pilastri della terra - The first tree su epic
Settimana prossima danno di nuovo Alien Isolation e Hand of fate 2
Ottimi giochi anche quelli della prossima settimana, però Alien Isolation è un riciclo (vedo che l'ho già in libreria, non avendo comprato nulla devono averlo già dato :uhm:)
Alien isolation credo sia un riciclo 'natalizio'
ho pur scritto "di nuovo" per un motivo :asd: