Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
L'indizio del gioco di oggi è un ascia, che è anche l'icona del sito ufficiale di The Long Dark.
Direi che almeno per oggi sembra plausibile.
Ubisoft fa un ultimo regalo, dal 19 al 20 avete la possibilità di recuperare tutti i giveaway che hanno fatto negli ultimi giorni, in più danno anche una copia di Anno 1701 History Edition
https://register.ubisoft.com/happyho...stchance/it-IT
Citazione:
bellisimo
il launcher di Epic Games dopo l'aggiornamento non parte più :D
si fottessero, stavolta non ci spendo un minuto.
Stesso discorso anche da me, bravi alla Epic.... cmq per risolvere basta cliccare su proprietà eseguibile e in fondo alla stringa target va aggiunto -opengl
facendo così poi funziona :D
The Long Dark gratis su Epic.
Citazione:
cml5700
Stesso discorso anche da me, bravi alla Epic.... cmq per risolvere basta cliccare su proprietà eseguibile e in fondo alla stringa target va aggiunto -opengl
facendo così poi funziona :D
a me no :(
Leak confermato anche oggi..
Metro 2033 ci passa sicuro perché non è scontato come Last Light
Citazione:
PCMaster
Leak confermato anche oggi..
Anche quello di domani ha buone probabilità di conferma, il disegno nella trama è uguale al cursore di Defense Grid quando puoi costruire le torrette.
Insomma, rassegnamoci al riciclone natalizio :bua:
ok allora lista leakata confermata a sto punto.
tra durkest dungeon, jurassic world evolution e tropico 5 per me è andata più che bene, mi aspettavo 2 giochi buoni tra tutta la roba inutile.
Bah Tropico 5 preso anni fa a 5€ nella versione completa di tutti i dlc. Almeno potevano dare il 6 :snob:
Riguardo ad Anno 1701, qualcuno mi sa dire se la History Edition che ha regalato Ubisoft differisce in qualche aspetto dalla versione in vendita su GOG (che già possedevo) e che è venduta semplicemente come Anno 1701 A.D.?
Bene Jurassic World e Darkest Dungeon... il resto insomma... :(
My time in Portia e alien isolation e Jurassic World sono nella mia lista desideri, per cui mi va da dio se si rivela autentica.
Quasi quasi spendo anche i soldi per avere le espansioni di Jurassic world se non le danno
Citazione:
Necronomicon
Quasi quasi spendo anche i soldi per avere le espansioni di Jurassic world se non le danno
Se prendi solo i dinosauri aggiuntivi te la cavi anche, ma le tre espansioni principali costicchiano sempre un po' troppo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
My time in Portia e alien isolation e Jurassic World sono nella mia lista desideri, per cui mi va da dio se si rivela autentica.
Alien Isolation è un gran bel giocare.
Si ma ti devi vergognare se non l'hai già giocato :nonsifa:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si ma ti devi vergognare se non l'hai già giocato :nonsifa:
Credo sia stato uno dei miei ultimi day one. Però su PS4. :snob:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bah Tropico 5 preso anni fa a 5€ nella versione completa di tutti i dlc. Almeno potevano dare il 6 :snob:
Riguardo ad Anno 1701, qualcuno mi sa dire se la History Edition che ha regalato Ubisoft differisce in qualche aspetto dalla versione in vendita su GOG (che già possedevo) e che è venduta semplicemente come
Anno 1701 A.D.?
History edition = remaster
Di quelli elencati mi serve solo Darkest Dungeon. Speravo in una lista più corposa ma mi accontento.
Alien Isolation è bellissimo, ma non sono riuscito a finirlo. Troppa ansia :bua:
Più che altro Alien Isolation è troppo lungo per il tipo di gameplay che propone :bua:
Doveva durare la metà :bua: