Re: [MULTI] Giochi Gratis
sarà la quarantena, sarà l'aria, sarà cocoon ma vabbè, ve lo riscrivo in altro modo.
Su UPlay fornirono un coupon da 10 euro privo di tetto minimo, ergo i titoli dal costo di 10 euro potevano essere "ACQUISTATI" a costo 0 (10 euro di gioco - 10 euro di coupon = 0€).
Tale coupon era usufruibile una sola volta per account.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Si riferisce a quel vecchio errore su Uplay dove inserivi un coupon che ti dava 10€ di sconto su qualsiasi prezzo, tu prendevi un gioco da 9.99€ e ti veniva gratis.
yup
Citazione:
magen1
sarà la quarantena, sarà l'aria, sarà cocoon ma vabbè, ve lo riscrivo in altro modo.
Su UPlay fornirono un coupon da 10 euro privo di tetto minimo, ergo i titoli dal costo di 10 euro potevano essere "ACQUISTATI" a costo 0 (10 euro di gioco - 10 euro di coupon = 0€).
yup
Ecco meglio, perché la prima volta non si capiva. Si dava per scontato che un trucco del genere non dovrebbe funzionare, come del resto per i giochi scontati del 120% su Steam.
"Moralmente", facendo tanti account per 'sta cosa, credo sia tipo scaricare i giochi da Torrent :asd:.
eeehhh :uhlol: è stato un loro errore, seguendo l'etica non bisognava comprare nemmeno un titolo da 10 euro :asd:.
e comunque come detto, non è servito a nulla perché alla fine non ne ho giocato nemmeno uno. :bua:
gli solo aumentato le statistiche sul quantitativo di utenti presenti su UPlay :fag:
però così tutti han installato uplay... microsoft ha creato il suo impero permettendo di piratare i propri software :snob:
Citazione:
magen1
yup
mi ricordo che presi un paio di titoli da riscattare su steam :asd: già perché si poteva :vendetta:
edit. sono andato a controllare... cavolo era il 2012 :oh:
A quanto pare Total War: Shogun 2 sara' solo giocabile gratis per qualche giorno, poi tocca comprarlo (gia detto?).
Also, per chi ha una PS4 da stasera c'e' l'Uncharted Collection Aggratis sul PSStore
Sparta - La battaglia delle Termopili free su FX Store
https://giochi.fxinteractive.com/fx/...?id=175&Sparta
Error de servidor en la aplicación '/'.
No se encuentra el recurso.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Error de servidor en la aplicación '/'.
No se encuentra el recurso.
Editato il link
Mi sono accorto che AC2 era l'unico che mi mancava :D
Citazione:
LordOrion
Also, per chi ha una PS4 da stasera c'e' l'Uncharted Collection Aggratis sul PSStore
Cioè quella che han messo nel ps+ il mese scorso o giù di lì?
esatto.. infatti i possessori di ps plus non sono particolarmente contenti della cosa :bua:
Tra l'altro l'utente semplice lo riscatta "per sempre" mentre quelli che l'hanno preso con il plus se lo trovano comunque legato al rinnovo
Citazione:
LordOrion
A quanto pare Total War: Shogun 2 sara' solo giocabile gratis per qualche giorno, poi tocca comprarlo (gia detto?).
e quale sarebbe la fonte?
perché la fonte del "sarà gratis" è Steamdb
Citazione:
Netherlander
perché la fonte del "sarà gratis" è
Steamdb
Letto stamane non ricordo dove, dopo cerco il link.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
LordOrion
A me la collection la da a 19,90, gratis mi da solo il 4 (che al momento del riscatto chiede di iscriversi al plus)
Citazione:
Kjoene
A me la collection la da a 19,90, gratis mi da solo il 4 (che al momento del riscatto chiede di iscriversi al plus)
Devi aspettare le 20 PST: https://time.is/it/PST
Citazione:
Netherlander
perché la fonte del "sarà gratis" è
Steamdb
Ecco qua: https://www.smartworld.it/videogioch...-limitato.html
Se hanno scritto una lazzata meglio.
Edit, si, hanno scritto una lazzata: nel link a steamdb che hanno inserito nell'articolo il gioco e' indicato come keep.
Meglio
Citazione:
Kjoene
danke
bitte(r)
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro