Si, leggendo le review su Steam dice che é una sorta di "demo" per la serie Age of Fear.
Tra l'altro il nome "Free World" é abbastanza parlante :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma neanche gratis
Frostpunk gratis su Epic.
al momento a me lo dà solo in acquisto
ma io volevo Tomb Raider (il secondo) :cattivo:
:asd:
Quali sensazioni si stanno facendo prevalenti in voi in questo cruciale momento? Stupore? Serendipità? Amarezza? Euforia paradossa? Voglia di leccare incautamente lame arrugginite e cartine dello yogurt?
ma questo era stato segnalato? :uhm:
https://www.gog.com/game/janosik
bellissima la classifica dei 'più venduti' su Epic :rotfl:
passi per Read Dead 2 e Chivarly (in preorder)
per il resto c'è
NBA2021 appena regalato :asd:
GTA5 già regalato :asd:
Rocket League, gioco gratis :rotfl:
Frostpunk tanta roba, uno dei migliori regali di sempre su Epic imho.
Io sono riuscito a riscattarlo come sempre :uhm:
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
sono entrato più tardi e tutto è andato a posto. il segreto è non mollare mai :sisi:
Kayato, ki ti paka per fare kuesti post?!?11 :asd:
Faglieli segnalare, così chi non lo sa (tipo me, non mi metto abitualmente a setacciare tutti i giochi free che ci sono) può aggiungerli.
Sono free per sempre? Ok, ma potremmo ignorarli bellamente altrettanto per sempre :asd: .
Dopotutto il thread si chiama "Giochi gratis", non "Giochi gratis ma quelli free per sempre no sennò Kayato vi cazzia"... :asd: ma pure si chiamasse così, che vi cambia? è solo un messaggio, certe volte ne facciamo seimila di spam.
per quanto ne so, su gog è free dall'altroieri :asd:
e poi.. sempre meglio che segnalare una demo :tsk:
Solo a titolo informativo, nel senso potete riscattarli senza fretta che non vengono regalati per un periodo limitato, tutto qui.
Com'è questo Frostpunk?
Bello :sisi:
Forse un po' ripetitivo alla lunga perché la mappa é sempre radiale e non molto grande.