Re: [MULTI] Giochi Gratis
Confermato Control.
Cosí ce l'ho su Xbox, Playstation e PC :rotfl:
Ci sto giocando proprio in questo periodo, ho appena finito il gioco base ed iniziato il primo dlc.
Settimana prossima gratis Overcooked 2 e Hell is other demons
Lo prendo anche, ma ormai su Steam ho la versione Ultimate, questa non mi fa caldo ne freddo.
Genshin Impact non era un f2p? (lo chiedo seriamente, non mi sono mai interessato al titolo nonostante lo abbia visto o sentito abbastanza spesso)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alucard82ita
Genshin Impact non era un f2p? (lo chiedo seriamente, non mi sono mai interessato al titolo nonostante lo abbia visto o sentito abbastanza spesso)
Mi risulta lo sia ancora. :uhm:
gog regala uno strategico ispirato a warcraft 2 e 3
https://www.gog.com/game/loria
Come previsto hanno scontato anche i dlc, quindi diventa più interessante rispetto a gog
Ma per quanto tempo questi hanno intenzione di regalare giochi? :asd:
Certo non mi lamento ma ogni tanto mi viene da pensare se un giorno tutti questi "investimenti" non servono a nulla e chiudono baracca e burattini ci perdo la mia bella libreria di giochi gratis :asd:
Citazione:
Mr Yod
Mi risulta lo sia ancora. :uhm:
Appunto, lo hanno messo proprio di fianco a Control, non lo ricordavo di preciso se era un f2p, pensavo facessero come con Idle Contest of Champions, tipo dare un pack gratuito.
Citazione:
nobody47
Certo non mi lamento ma ogni tanto mi viene da pensare se un giorno tutti questi "investimenti" non servono a nulla e chiudono baracca e burattini ci perdo la mia bella libreria di giochi gratis :asd:
immagina quanto saranno contenti quelli che ci hanno speso soldi sopra :bua:
Citazione:
nobody47
Prevedono lo store farà guadagni a partire tipo dal 2026, quindi il progetto è di LUUUUUUUNGA durata.
Prendendo il season pass di control me lo converte in ultimate edition? :look:
Ok che l’ultimate l’ho giocata e finita su steam, però per completezza glieli do anche questi 7 euro :)
Citazione:
Leorgrium
Ok che l’ultimate l’ho giocata e finita su steam, però per completezza glieli do anche questi 7 euro :)
beh si, di fatto hai tutto come contenuti. non ho idea se ti viene trasformato il titolo in ultimate, o magari hai control base e poi l'opzione dei dlc.
in ogni caso hai lo stesso risultato, pacchetto completo.
Citazione:
Leorgrium
Non ne ho idea se formalmente lo converta come UE, ma i contenuti sono gli stessi, quindi avresti comunque tutto.
Non è un caso poi che tra gli sconti non sia presente proprio quella UE
EDIT: Ninjato dal Don
Citazione:
nobody47
Bisogna tifare perché i regazzini continuino a derubare i loro genitori per buttare soldi appresso a Fortnite.
Citazione:
cml5700
Sembra una versione moddata di Oxigen not included (https://store.steampowered.com/app/4..._Not_Included/)
Citazione:
nobody47
Si può comunque giocare offline
https://it.ign.com/control-remedy-en...ic-games-store
a leggere qui sembra che la versione base e relativi dlc non abbiano i potenziamenti grafici presente nella ultimate edition.
quindi narrativamente completo, ma non graficamente.
Ma remedy ha fatto un macello con le key a sto punto :asd:
Citazione:
DON IVANO
https://it.ign.com/control-remedy-en...ic-games-store
a leggere qui sembra che la versione base e relativi dlc non abbiano i potenziamenti grafici presente nella ultimate edition.
quindi narrativamente completo, ma non graficamente.
Ma remedy ha fatto un macello con le key a sto punto :asd:
Mi sembra una cazzata quella che hanno scritto.
I potenziamenti grafici sono su console, dove serve la Ultimate per avere l'upgrade next gen.
Su PC il ray tracing credo ci sia sempre stato.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Bisogna tifare perché i regazzini continuino a derubare i loro genitori per buttare soldi appresso a Fortnite.
daje, gggiovani, continuate insieme a me a supportare l'esperienza di Fortnite! :D