Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
cioè devo collegare twitch a Origin per riscattarlo?
e poi lo posso lanciare in modo 'indipendente' da Orgin?
La cosa bizzarra è che hanno un "collega account" ma mi pare non lo abbiano usato per i giochi mentre per cose tipo i pacchetti FUT o i DLC invece sì. Vai sulla pagina dei loot di Twitch Prime e riscatti un codice poi per Origin.
EDIT: Probabilmente in data 4 o 5 agosto, per noi EU il loot del "1" finisce il 4.
Citazione:
Eric Starbuck
in che senso?
Nel mentre ci pensavo, mi sono ricordato di aver abbandonato praticamente subito il BF5 perchè così come l'uno, insiste a farti fare robe stealth quando palesemente non è fatto per quello. terribile.
ho sempre avuto l'impressione che le armi, dalla banale pistola al super lanciarazzi, fossero tarate per fare danno unicamente se l'arma colpisce l'avversario in punti precisi del corpo. con dei proiettili è pure logico, ma quando vado di armi pesanti, anche bombe, non vedo un effettivo danno maggiore , un po' mi giravano :asd:
Vabbè, Battlefield Vagina non è neanche un battlefield, ne porta solo il nome per pubblicità.
Gratis su Epic Store Defense Grid: The Awakening (riciclo) e Verdun. Prossimi giochi Mothergunship e Train Sim World 2.
Defense Grid ce l'ho già, mi sa che è un riciclo.
anche se ormai dubito sia rimasto in giro, se un buon samaritano volesse devolvere il suo Battlefield 1 al vecchio Bellisimo, qua sto... :bua:
Io ho una chiave di Battlefield 1 che ho offerto ai miei amici ma credo nessuno sia interessato.
Se entro domani non la riscatta nessuno ve la passo qua. Ricordatemelo magari :asd:
Citazione:
Tene
Io ho una chiave di Battlefield 1 che ho offerto ai miei amici ma credo nessuno sia interessato.
Se entro domani non la riscatta nessuno ve la passo qua. Ricordatemelo magari :asd:
Azz, 'sto lavorando come un mulo... Spero di beccarla, nel caso... Grazie comunque e occhio ai bot e agli avvoltoi... ;)
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
se a qualcuno serve scrivetemi che ve lo mando
Citazione:
alezago88
A me interessa, grazie.
Citazione:
alezago88
Hai pm, grazie!
c'è stata una lotta nel fango tra voi due? :sir:
Bon, dei miei amici sembra che nessuno l'abbia riscattata (o l'ha fatto senza nemmeno ringraziare :asd:) quindi chi la vuole mi piemmi!
Citazione:
Tene
Bon, dei miei amici sembra che nessuno l'abbia riscattata (o l'ha fatto senza nemmeno ringraziare :asd:) quindi chi la vuole mi piemmi!
Hai PM. Questa è l'ultima volta che chiedo Battlefiled 1, ancora non sono riuscito a recuperarlo :asd:
Anche qui per ora niente B1, cacchio... :asd:
Resto fiducioso :sisi::nono:
l'ho mandato a nobody che si era prenotato prima. Se lo ha già avuto da qualcuno gli ho chiesto di inviarlo a bellisimo
In extremis se vi fate il mese gratis di prova con Prime dovreste poter riscattare anche la ricompense di Twitch.
Citazione:
alezago88
l'ho mandato a nobody che si era prenotato prima. Se lo ha già avuto da qualcuno gli ho chiesto di inviarlo a bellisimo
Thanks. Vediamo che dice Nobody, allora.
Citazione:
bellisimo
Thanks. Vediamo che dice Nobody, allora.
Riscattato quello di alezago88 che ringrazio, quindi mi tiro fuori da altre richieste se mi arrivano key le giro a te. @Tene passa la key ad altri il lista.
Citazione:
nobody47
Riscattato quello di alezago88 che ringrazio, quindi mi tiro fuori da altre richieste se mi arrivano key le giro a te. @Tene passa la key ad altri il lista.
Bon, vediamo se ce la si fa :D
EDIT: trovato altrove, grazie comunque ;)