Re: [MULTI] Giochi Gratis
Mi sa che quelli sono sempre gratis.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Yep, la roba in regalo ha il prezzo barrato. Gratis è gratis sempre e sono dlc che si trovano gratis su tutti gli store.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Immagino. Ma chi ci avrebbe mai pensato? :asd:
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
Yep, la roba in regalo ha il prezzo barrato. Gratis è gratis sempre e sono dlc che si trovano gratis su tutti gli store.
Infatti, guardato su Steam e gli stessi dlc per Cities Skylines sono gratis anche li, presi :look:
Per la cronaca è capitato che regalassero dei dlc "non gratis" su epic, quindi è sempre meglio controllare
Riscattato da Prime Gaming su Epic Surviving Mars.....che era già stato regalato su Epic, sempre liscio. Si sono sprecati.
Ho appena scoperto che ho "mancato" 4 giochi regalati su Epic, probabilmente il riscatto non è andato a buon fine e non me ne sono accorto visto che almeno in un caso ho riscattato con successo l'altro gioco regalato lo stesso giorno.
pathway
overcooked 2
dandara trials of fear edition
pathfinder: kingmaker
Minchia che fastidio, tutta roba che mi sarebbe interessata. Ora aspetto sì i ricicli!
Dovrebbe sempre arrivare una mail di conferma dell'acquisto. Magari prossima volta facci caso.
Oppure puoi controllare in libreria, ma suppone di avere il client Epic installato, cosa che magari non vuoi sempre fare :asd:
Da web comunque dovrebbe darti "in library" quando vai nella pagina dello store del gioco, puoi anche fare così.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dovrebbe sempre arrivare una mail di conferma dell'acquisto. Magari prossima volta facci caso.
Oppure puoi controllare in libreria, ma suppone di avere il client Epic installato, cosa che magari non vuoi sempre fare :asd:
Da web comunque dovrebbe darti "in library" quando vai nella pagina dello store del gioco, puoi anche fare così.
Io ho sempre riscattato i giochi dal client, ogni volta che concludi con successo la transazione da client in basso a destra compare un pop-up che ti avvisa che il gioco è disponibile per il download nella libreria.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sopratutto i primi tempi la mail di conferma arriva con un bel po' di differita, quindi non ci facevo bado. Ora di sicuro controllerò sempre la mail.
Io di solito riapro subito la pagina del gioco per vedere se lo indica in mio possesso.
Su Epic In Sound Mind, la prossima settimana DEMON'S TILT
https://store.epicgames.com/it/
Citazione:
michele131cl
Ma è un giveaway
"Se verrai scelto ti contatteremo tramite email."
Mabbaffangulo :bua:
Mi pare che sono a disposizione 100000 chiavi:uhm:
Tentar non nuoce. Grazie.
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Per chi ha riscattato sia borderlands 2 che il dlc stand alone di tiny tina (già incluso a suo tempo in BL2) vede il suddetto dlc a parte?
Citazione:
Kayato
Per chi ha riscattato sia borderlands 2 che il dlc stand alone di tiny tina (già incluso a suo tempo in BL2) vede il suddetto dlc a parte?
No.
Per un periodo lo hanno dato gratis su Epic (non ricordo se a tutti o a chi aveva il dlc), ma altrimenti é a pagamento.
Citazione:
Kayato
Si, vedo Borderlands 2 e poi Tiny Tina Assault ecc... sono due giochi separati su Epic.