Re: [MULTI] Giochi Gratis
Regalo la chiave di Dead Space 2 a chi interessasse, ché io già ce l'avevo scatolato.
Edit: Andata.
Ce ne sarebbe un'altra di un amico che l'ha usata su Origin anche se aveva già il gioco pure lui... non so se sia bruciata, se qualcuno volesse provare...
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Regalo la chiave di Dead Space 2 a chi interessasse, ché io già ce l'avevo scatolato.
Edit: Andata.
Ce ne sarebbe un'altra di un amico che l'ha usata su Origin anche se aveva già il gioco pure lui... non so se sia bruciata, se qualcuno volesse provare...
provo io :D
Citazione:
DON IVANO
provo io :D
Inviata.
Anche io ho una key di Dead Space 2 da regalare, fatevi avanti!
Certo che a sto giro si sono sprecati quelli di Amazon [emoji1751]
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
Anche io ho una key di Dead Space 2 da regalare, fatevi avanti!
Se c'è la prendo io
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Garlic
Se c'è la prendo io
Inviata via PM
Citazione:
Lars_Rosenberg
Inviata via PM
Grazie mille
Ma dead space 2 pure io non mi ricordavo di averlo su origin, ma mi ha fatto riscattare ugualmente la chiave, ora ho due dead space 2 in libreria, che roba strana, ma c'è qualche differenza?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Per curiosità ho provato ad attivare la mia key di Steam su Origin e mi faceva scegliere tra 2 versioni di Dead Space 2: una con un po' tutte le lingue e uno con solo inglese e danese (mi pare).
Btw speravo che Monkey 3 fosse per Gog.
Ah dimenticavo se volete ho ancora la key Origin per Dead Space 2
Citazione:
Kayato
Per curiosità ho provato ad attivare la mia key di Steam su Origin e mi faceva scegliere tra 2 versioni di Dead Space 2: una con un po' tutte le lingue e uno con solo inglese e danese (mi pare).
Btw speravo che Monkey 3 fosse per Gog.
Ah dimenticavo se volete ho ancora la key Origin per Dead Space 2
oh io la piglio volentieri se non sai che fartene
https://www.gog.com/game/janosik
questo se non sbaglio è sempre stato gratis, ma ha appena ricevuto un grosso update quindi lo rimetto
Citazione:
GauL2077
Ma dead space 2 pure io non mi ricordavo di averlo su origin, ma mi ha fatto riscattare ugualmente la chiave, ora ho due dead space 2 in libreria, che roba strana, ma c'è qualche differenza?
mi sembra un enorme bug mai risolto :asd:
a meno che tu non l'abbia comprato su Steam e poi l'associazione con origin lo faccia apparire anche sul secondo, quindi ti appare la copia steam e la copia origin
Citazione:
GauL2077
Io ho due Dragon Age Origins :asd:
Citazione:
gmork
Grazie :D
Di solito i giochi che hanno "prologue" nel titolo sono delle demo o poco più :smugranking:
Citazione:
DON IVANO
a meno che tu non l'abbia comprato su Steam e poi l'associazione con origin lo faccia apparire anche sul secondo, quindi ti appare la copia steam e la copia origin
Su origin credo di avere lo stesso gioco 3 volte, non ricordo quale
Citazione:
DON IVANO
In teoria non è un bug, la libreria Origin è impostata come una libreria virtuale dove nello scaffale ci puoi mettere tutte le copie che vuoi di un gioco. Se i giochi sono registrati tramite key nelle copie della libreria normalmente si può vedere che hanno seriali diversi.
Tornando al thread chi possiede Dying Light base su Steam ottiene la Enhanced Edition in modo gratuito. Ecco come fare:
In order to get their free Dying Light Enhanced Edition upgrade, owners of Standard Edition need to:
-start the game
-choose the option "DLC Packs" in the main menu
-download the new content.
Su Epic Terraforming Mars, la prossima settimana Jotun: Valhalla Edition e Prey
https://store.epicgames.com/it/