Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Solo a me nella app ea play non mostra tutta la mia libreria? Perchè nel client Origin vedo la Mass effect collection, mentre sulla app EA non vedo nulla...
si, è normale che lo faccia, purtroppo
di fatti, appena ho notato la cosa l'ho disinstallata instant per tornare ad usare origin
noto che su Origin WEB mi sono spariti dei giochi dalla libreria.
Appaiono le icone segnaposto col logo Origin, ma non è dato sapere che titoli siano.
edit: vabbè, ho dovuto refreshare 4 o 5 volte e sono apparsi
Citazione:
Lars_Rosenberg
Caspita, proprio flash.
Ne aggiungeranno altri, o è già tutto? (non che ci sia da lamentarsi eh).
No è tutto, dopo giorno 13 rimangono solo quelli del mese postati qualche pagina fa.
Citazione:
Leorgrium
Solo a me nella app ea play non mostra tutta la mia libreria? Perchè nel client Origin vedo la Mass effect collection, mentre sulla app EA non vedo nulla...
si, è normale e trovi pure l'avviso sulla app EA in fondo alla tua libreria. pian piano stanno sistemando
Citazione:
magen1
quindi è ufficiale? i giochi riscattati col prime restano a vita anche dopo senza prime?
Sì. Il client di amazon ti lascia loggare anche quando ti scade l'abbonamento e poi accedere a tutti i giochi riscattati prima, mentre i giochi riscattati sugli altri client rimangono legati ai relativi account.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
NOXx
si, è normale che lo faccia, purtroppo
di fatti, appena ho notato la cosa l'ho disinstallata instant per tornare ad usare origin
Da Origin, però, quando cerco di scaricare la collection di ME mi scrive "Preparing" e poi non succede nulla. Mi sa che sono abbastanza ingolfati.
Citazione:
magen1
quindi è ufficiale? i giochi riscattati col prime restano a vita anche dopo senza prime?
La roba di Origin (come Mass Effect e i Jedi Knight) vengono attivati sul tuo account Origin, quindi dopo l'attivazione puoi anche andare a prendere a pugni Bezos e farti bannare da Amazon che i giochi ti restano. :alesisi:
Citazione:
Mr Yod
La roba di Origin (come Mass Effect e i Jedi Knight) vengono attivati sul tuo account Origin, quindi dopo l'attivazione puoi anche andare a prendere a pugni Bezos e farti bannare da Amazon che i giochi ti restano. :alesisi:
Occhio che i Jedi Knight, purtroppo, non sono su Origin ma su Prime Launcher.
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Occhio che i Jedi Knight, purtroppo, non sono su Origin ma su Prime Launcher.
Ah. :look:
Riscattandoli a raffica non ci ho fatto caso. :asd:
Citazione:
DON IVANO
si, è normale e trovi pure l'avviso sulla app EA in fondo alla tua libreria. pian piano stanno sistemando
Pian piano..... sono due anni che non hanno finito di sistemare....
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Citazione:
GauL2077
Pian piano..... sono due anni che non hanno finito di sistemare....
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
:smugranking:
Citazione:
Mr Yod
Ah. :look:
Riscattandoli a raffica non ci ho fatto caso. :asd:
:bua:
EA ha deciso finalmente di eliminare quella schifezza dei Bioware points, quindi i DLC di tanti giochi Bioware che li usavano diventano gratis (a me da un errore il client, ma dovrebbe già essere operativo).
I giochi coinvolti dovrebbero essere:
Dragon Age Origins
Dragon Age 2
Mass Effect 2
Mass Effect 3 (quelli singleplayer).
Citazione:
Redrum
EA ha deciso finalmente di eliminare quella schifezza dei Bioware points, quindi i DLC di tanti giochi Bioware che li usavano diventano gratis (a me da un errore il client, ma dovrebbe già essere operativo).
Dragon Age Origins
Dragon Age 2
Mass Effect 2
Anche qui i dlc che mi mancano danno errore di prezzo e non si possono riscattare. Aspettiamo che risolvono.
Citazione:
Redrum
EA ha deciso finalmente di eliminare quella schifezza dei Bioware points, quindi i DLC di tanti giochi Bioware che li usavano diventano gratis (a me da un errore il client, ma dovrebbe giÃ* essere operativo).
Dragon Age Origins
Dragon Age 2
Mass Effect 2
Quelli per Mass Effect 3 sono riuscito a riscattarli. Per Mass Effect 2 dà errore.
Che poi potevano dare free il bundle dei dlc anzichè farmi fare mille click su ogni singolo dlc.
esistono link per il web ?
A quanto si legge su internet tutti hanno lo stesso problema ma con giochi diversi.
Neanche regalare cose sanno fare :facepalm:
Citazione:
Cromwell
Quelli per Mass Effect 3 sono riuscito a riscattarli. Per Mass Effect 2 dà errore.
Che poi potevano dare free il bundle dei dlc anzichè farmi fare mille click su ogni singolo dlc.
Infatti è parecchio na rottura, ottienilo gratis popup di conferma e via così, al momento non riesco a riscattare solamente i dlc di Dragon Age 2.
Citazione:
Andrew86
Infatti è parecchio na rottura, ottienilo gratis popup di conferma e via così, al momento non riesco a riscattare solamente i dlc di Dragon Age 2.
A me quelli di DA 1 e 2 risultano ancora in errore.
Quelli di ME 2 e 3 risultano effettivamente gratis, ma mi importa poco visto che Bezos mi ha regalato la collection :smug:
Riscattati comunque :bua:
Su Epic Idle Champions of the Forgotten Realms eWonder Boy The Dragons Trap la prossima settimana Shop Titans Tannenberg
https://store.epicgames.com/it/
Citazione:
michele131cl
Idle Champions è un riciclone, già me lo da in libreria quindi devono averlo già dato in passato, mentre Wonder Boy The Dragons Trap sembra interessante