Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Io lo vedo. E mi sono accorto di avere anche il 2021 e il 2020. Mi ricordavo ne avessero regalato solo uno, ma a quanto pare ormai è una tradizione.
Uno lo diede Epic, l'altro su prime gaming ;)
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
https://www.gog.com/en/game/immortal_redneck
regalato già in passato mi sa, perché me lo sono trovato già in libreria e non ricordo quando dovrei averlo preso
Shadow of mordor dovrebbe uscire oggi, ma ancora nada.
Citazione:
Lord Brunitius
Shadow of mordor dovrebbe uscire oggi, ma ancora nada.
Dopo le 18 di solito, o forse le 19, cmq siam lì'.
EDIT: controlla ora, l'hanno aggiunto. Mi aspettavo una chiave Ubisoft però, non GoG. Strano.
Citazione:
Darkless
EDIT: controlla ora, l'hanno aggiunto. Mi aspettavo una chiave Ubisoft però, non GoG. Strano.
Non è strano ultimi mesi stanno regalando diversi giochi su gog... tra l'altro Shadow of mordor è uscito giusto ieri su gog
Era sempre stato detto che era su Gog, che poi la chiavi gog da prime sono la meglio cosa che potessero fare!
Btw questo sarebbe il primo della serie?
54 giga, non lo riscatto nemmeno :tsk: :bua:
Citazione:
bellaLI!
no no si riscatta anche la monnezza :asd:
Citazione:
Darkless
Si! preso. Anche io pensavo una chiave ubisoft, anche perchè su gog l'hanno appena messo a 5 euro.
Preso.
Non manca ancora qualcosa?
Edit: ah, Word of the law.
Ma com'è uno al giorno?
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellaLI!
Ma nessuno dice di installarlo e giocarci, l'importante è riscattare sempre ogni cosa gratis sulla faccia della terra :asd:
Il vero raccattatore seriale riscatta tutto ciò che trova e si guarda bene dall'installare o addirittura giocare ciò che gli viene regalato. :snob:
Poi magari, mesi dopo, si dimentica di avere riscattato qualcosa e lo ricompra non resistendo a qualche "incredibile bundle" o al minimo storico di un titolo che già appunto possiede (parlo a nome di un mio amico, non sono io eh?!?!?) :bua:
Citazione:
bellisimo
Preso.
Non manca ancora qualcosa?
Edit: ah, Word of the law.
Ma com'è uno al giorno?
sarà uno di quei giochini in quel launcher tipo desura coso, lì :asd:
Citazione:
Patman
Il vero raccattatore seriale riscatta tutto ciò che trova e si guarda bene dall'installare o addirittura giocare ciò che gli viene regalato. :snob:
Poi magari, mesi dopo, si dimentica di avere riscattato qualcosa e lo ricompra non resistendo a qualche "incredibile bundle" o al minimo storico di un titolo che già appunto possiede (parlo a nome di un mio amico, non sono io eh?!?!?) :bua:
15 anni fa feci di meglio: ordinai nella stessa settimana due copie dello stesso gioco su due store diversi sotto saldi perchè mi ero scordato dia verlo già comprato due giorni prima :asd:
Immortal Redneck gratiz su gog.com
Ricordo benissimo quegli anni, era il periodo di store come play.com, dvd.co.uk, thehut ecc. :asd:
Siamo vecchi :old:
Comunque ho realizzato solo ora che regalano Shadow of Mordor perché è uscito Gli Anelli del Potere su Prime Video :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque ho realizzato solo ora che regalano Shadow of Mordor perché è uscito Gli Anelli del Potere su Prime Video :asd:
Ah dici che sia una mossa di quel tipo? In effetti potrebbe
Citazione:
Lord Brunitius
Ah dici che sia una mossa di quel tipo? In effetti potrebbe
Certo, è palese. Tutto marketing legato al lancio della serie.