siamo sicuri che, con la scusa della Champions, pure prime non abbia tolto il mese di prova? :bua:
Visualizzazione Stampabile
siamo sicuri che, con la scusa della Champions, pure prime non abbia tolto il mese di prova? :bua:
Cosa significa la scusa della Champions? :uhm:
Amazon trasmette una partita di CL il mercoledì sera.
Di solito la 'miglior partita' delle italiane il mercoledì durante i gironi, e in assenza di italiane se non ho capito male Amazon si sceglie quella che preferisce.
Considerato che hanno aumentato Prime a 50 euro/anno, non credo siano contenti di dare un mese di prova aggratis, magari ad un utente nuovo che si iscrive a settembre proprio per la CL :asd:
Anche perchè ormai il servizio è attivo da un bel pezzo in Italia, chi voleva provarlo lo ha giÃ* fatto a suo tempo :bua:
che io sappia i 30 giorni gratis che si sbloccano una volta l'anno ci sono ancora
Maledetto calcio, rovina sempre tutto :nono:
Se hanno aumentato l'abbonamento per il calcio per me possono pure metterlo a parte come tutti i canali tematici con i film interessanti su Prime!
con tutti i calciofag che ci sono potevano rinunciare ai 4 sfigati a cui non interessa e lasciare il prezzo vecchio privandoli del servizio aggiunto :solo:
comunque penso sia solo una scusante, avrebbero aumentato comunque e il goal è di aumentare ancora, in USA si paga un botto; avranno anche più servizi ma il 90% degli iscritti nemmeno li sfrutta (a giudicare dalla media delle persone che conosco).
Infatti a me interessa solo le spedizioni, mi frega zero di video, libri e tantomeno i 4 giochi che regalano.
Del calcio meno di zero.
buono a sapersi,
anche se molti servizi sono legati al proprio comportamento sul portale, in base a quanti acquisti fate e se vanno in porto (non fate reso).
Una sorta di profilazione, se gli conviene tenerti come cliente e proporti modi "fighi" per farti spendere oppure no.
Su Epic Bloons TD 6, domani un altro gioco misterioso
https://store.epicgames.com/it/
nuuuu ce l'ho gia' sul vapore. cmq è u nbel gioco, quindi ci sono speranze che anche i prossimi saranno sullo stesso livello :sisi:
Chiave Steam di Behold the Kickmen
https://www.fanatical.com/it/game/be...cGdyYWRlLml0Lw
Secondo reddit il gioco di domani sarà Horizon Chase Turbo.
Gioco indie di corse retro, coi comandi old school alla lotus esprite/outrun, niente controsterzate.
Ce l'ho, molto carino se vi piace il genere, tanti tracciati e macchine da sbloccare.
Quindi da oggi si parte con la rumenta quotidiana su Epic? :bua: