Re: [MULTI] Giochi Gratis
gliela lasciano, immagino.
Potrebbero pure cambiare il gioco dopo avermi spedito la ricevuta tramite e-mail? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxDembo
Potrebbero pure cambiare il gioco dopo avermi spedito la ricevuta tramite e-mail? :uhm:
Possono fare quello che vogliono visto che è stato un errore, come qualche tempo fa con il pacchetto Forza Horizon 4+5 su MS Store a pochi euro che lo hanno rimosso a tutti e rimborsato 2€ :asd:
Comunque adesso risulta Unavailable anche la versione base e lo hanno tolto dalla home page :bua:
Ho ancora qualche speranza che alla fine rimettano la DC.
Citazione:
nobody47
Possono fare quello che vogliono visto che è stato un errore, come qualche tempo fa con il pacchetto Forza Horizon 4+5 su MS Store a pochi euro che lo hanno rimosso a tutti e rimborsato 2€ :asd:
Ah bene :bua:
Intanto lo sto installando (5% in mezz' ora :rotfl:) e vediamo cosa ne esce :asd:
a me lo da non disponibile -.-
Preso adesso senza problemi, però in libreria occupa due slot: uno per il gioco e l'altro per due addon :uhm:
A me il secondo slot dovrebbe essere occupato dal solo Artbook :uhm:
Citazione:
cml5700
Preso adesso senza problemi, però in libreria occupa due slot: uno per il gioco e l'altro per due addon :uhm:
Pure a me due slot
Tra l'altro se lo cerco nel negozio me lo segnala ancora da riscattare anziché in libreria :rotfl:
E ho ricevuto la mail di conferma del gioco liscio
Sono riuscito a riscattare pure il gioco liscio. In questo momento la situazione in libreria è la seguente :rotfl:
https://i.postimg.cc/3Rdpstc0/epic.png
Io ho solo i primi due della versione liscia
Diciamo che questo era stato pensato come un regalo a metà: epic da il base aspettandosi che il giocatore spenda volontariamente di suo i €5 di upgrade alla directors
Citazione:
nobody47
Forse il sito non è andato offline per gli accessi ma lo hanno buttato loro giù perché avevano messo la Directors cut gratis per errore invece volevano mettere quello liscio infatti ora ce quello liscio gratis e hanno rimosso la DC che ora è a pagamento.
Chissà a quei fortunati che hanno preso la DC nei primi minuti che succede?
Io nel dubbio l'ho messa in download :fag:
Citazione:
DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT per PC include FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO PER MONITOR ULTRAWIDE. Include inoltre contenuti crossover dalla serie HALF-LIFE di Valve e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red. Resta connesso con i giocatori di tutto il mondo grazie al Social Strand System™.
wow
Vabbè tanto ha come minimi una 1050 quindi in ogni caso per il momento non posso giocarci :bua:
Bah, pur ammettendo che finalmente è arrivato il tripla A, uno, è arrivato male male (capirò solo a casa se ho preso qualcosa o 'na mazza, e comunque in versione liscia) due, boh, a me manco attira 'sto granché (lieto di ricredermi, ovviamente)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Al momento non è più disponibile :bua:
Epic merda come sempre.
Ma quindi hanno regalato per errore la DC di Death Stranding ed è esploso il sito... poi si son accorti della cavolata e hanno rimesso la versione liscia (quella che ho trovato poco fa)?
io l'ho appena riscattato. due slot per gioco e 2 dlc. per adesso nessuna mail, magari arriva tra un po' ^^
Citazione:
Shin
Ma quindi hanno regalato per errore la DC di Death Stranding ed è esploso il sito... poi si son accorti della cavolata e hanno rimesso la versione liscia (quella che ho trovato poco fa)?
Yessa
Citazione:
gmork
io l'ho appena riscattato. due slot per gioco e 2 dlc
Gioco liscio, of course?