Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
McHawk
Mamma mia quanto mi sento vecchio :(
Sono passati anni e ere geologiche videoludiche da quando ero bambino e sbavavo per il nintendo 8bit e tutti i giochi che non avevo, a ora che regalano giochi su giochi di cui non mi frega un cazz (o che hanno già regalato), che manco riscatto. Due mondi completamente diversi.
mai dire mai, potrebbe ritornare la voglia più avanti
altro che Fallot 3 :asd: direttamente i Fallout 'storici' :asd:
l'indizio di domani?
parebbe una roba cartoon/da supereroi :uhm:
Citazione:
nicolas senada
altro che Fallot 3 :asd: direttamente i Fallout 'storici' :asd:
l'indizio di domani?
parebbe una roba cartoon/da supereroi :uhm:
Quello di domani è stato già leakato ed è Encased.
Citazione:
nobody47
Questo sembra interessante.
Ma sono io o Epic non ha i giochi gratis nella Home? :uhm:
Citazione:
LordOrion
same here :sisi:
Citazione:
LordOrion
Torna dopo Epic al momento è un pò sovraccarico, sarà perché se leggi in giro la gente si aspettava Fallout 4 e quindi sono tutti li a refreshare nella speranza che spunta dal nulla :asd:
Citazione:
nobody47
azzo! ottimo
Che strano due GA "simili"
Citazione:
nobody47
Torna dopo Epic al momento è un pò sovraccarico, sarà perché se leggi in giro la gente si aspettava Fallout 4 e quindi sono tutti li a refreshare nella speranza che spunta dal nulla :asd:
come se fossero in copie limitate, porca mignotta.
Dei 3 fallout ieri mi era venuto in mente, poi è uscito fuori il Duca...
Cmq, ora li ho ufficialmente ovunque possibile, comprese due copie fisiche di ognuno :bua: (ma credo di non essere il solo)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Dei 3 fallout ieri mi era venuto in mente, poi è uscito fuori il Duca...
Cmq, ora li ho ufficialmente ovunque possibile, comprese due copie fisiche di ognuno :bua: (ma credo di non essere il solo)
Presi su Steam appena possibile, sono stati regalati da GOG quando IP è passata alla Beth. Custodia di cartone Fallout 1+2 è uno dei pochi giochi fisici che possiedo ancora dopo 1000 traslochi.
Citazione:
bellisimo
:alesisi:
Io però ho solo una copia fisica dei primi 2 (di cui presi poi la copia digitale di "backup" su GOG eoni dopo). :sisi:
Fallout 2 regalato da TGM ( :rullezza: ) e mi dico: "Strano: il 2 e non l'1? :uhm: Vabbè, meglio che niente. :sisi: ".
Scarto la rivista e inizio a leggere la parte sul gioco allegato: "In questo numero abbiamo deciso di regalarvi Fallout 2, sulla nostra rivista gemella invece troverete in regalo il primo capitolo della serie...", carico il trabucco e mi ri-fiondo in edicola. :asd:
anche io li ho ovunque e non li ho ancora giocati
Citazione:
magen1
anche io li ho ovunque e non li ho ancora giocati
:no:
Tactics mi sa che l'ho droppato alla seconda base
Citazione:
Mr Yod
:alesisi:
Io però ho solo una copia fisica dei primi 2 (di cui presi poi la copia digitale di "backup" su GOG eoni dopo). :sisi:
Fallout 2 regalato da TGM ( :rullezza: ) e mi dico: "Strano: il 2 e non l'1? :uhm: Vabbè, meglio che niente. :sisi: ".
Scarto la rivista e inizio a leggere la parte sul gioco allegato: "In questo numero abbiamo deciso di regalarvi Fallout 2, sulla nostra rivista gemella invece troverete in regalo il primo capitolo della serie...", carico il trabucco e mi ri-fiondo in edicola. :asd:
L'edicola... Sweet memories ..
Citazione:
Lord Brunitius
capolavori
considera che non mi sono mai piaciuti gli RPG e il primo giocato è stato fallout 3 :asd: poi mass effect.... e da lì c'ho preso gusto.
Però quel gusto era molto legato anche all'esplorazione 3D e alla libertà di movimento.
i primi fallout sono a turni, posso passare sul fatto che siano isometrici, però a turni... :bua: poi è tutto scritto in stile terminale, mi devo forzare a leggere, ancora ancora se lo giocassi su un CRT potrei provarci