La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
altro che Fallot 3direttamente i Fallout 'storici'
l'indizio di domani?
parebbe una roba cartoon/da supereroi![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma sono io o Epic non ha i giochi gratis nella Home?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Che strano due GA "simili"
Dei 3 fallout ieri mi era venuto in mente, poi è uscito fuori il Duca...
Cmq, ora li ho ufficialmente ovunque possibile, comprese due copie fisiche di ognuno(ma credo di non essere il solo)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
dico solo che non è un gioco
https://www.gog.com/game/norco_goodie_pack
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
![]()
Io però ho solo una copia fisica dei primi 2 (di cui presi poi la copia digitale di "backup" su GOG eoni dopo).![]()
Fallout 2 regalato da TGM () e mi dico: "Strano: il 2 e non l'1?
Vabbè, meglio che niente.
".
Scarto la rivista e inizio a leggere la parte sul gioco allegato: "In questo numero abbiamo deciso di regalarvi Fallout 2, sulla nostra rivista gemella invece troverete in regalo il primo capitolo della serie...", carico il trabucco e mi ri-fiondo in edicola.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
anche io li ho ovunque e non li ho ancora giocati
capolavori
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Tactics mi sa che l'ho droppato alla seconda base
considera che non mi sono mai piaciuti gli RPG e il primo giocato è stato fallout 3poi mass effect.... e da lì c'ho preso gusto.
Però quel gusto era molto legato anche all'esplorazione 3D e alla libertà di movimento.
i primi fallout sono a turni, posso passare sul fatto che siano isometrici, però a turni...poi è tutto scritto in stile terminale, mi devo forzare a leggere, ancora ancora se lo giocassi su un CRT potrei provarci