Re: [MULTI] Giochi Gratis
Gioco di scacchi VR
Pack per Wolrd of Warship
Infatti più che Chess, direi che la prossima settimana è un Cess :fag:
Decisamente al risparmio, i mega sale di solito sono a fine maggio quindi manco si stanno tenendo leggeri per quello!
Gladius è gratis ora su epic.
Anche tiny tina assault on qualcosa è gratis su steam per un po'. (il dlc stand alone di borderlands)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Gladius è gratis ora su epic.
Anche tiny tina assault on qualcosa è gratis su steam per un po'. (il dlc stand alone di borderlands)
Tiny Tina coso lo vedo a pagamento su Steam... :uhm:
edit: forse intendevi Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica nelle Wonderlands
edit2: Btw, su Prime solo un gioco nuovo, se non sbaglio, Faraway 3... boh...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Boh io l'ho riscattato qualche ora fa
Citazione:
Lord Brunitius
Boh io l'ho riscattato qualche ora fa
Sì, dovrebbe essere quello.
Che poi, fra l'altro, è semplicemente un DLC di Borderlands 2 che poi hanno venduto biecamente standalone.
Fra l'altro è pure piuttosto bello.
Citazione:
Kayato
Gioco di scacchi VR
Pack per Wolrd of Warship
quindi il secondo sarebbe un DLC che si può giocare a patto di COMPRARE il gioco base? :asd:
finora hanno regalato i giochi base sperando che la gente spendesse i soldi per i DLC aggiuntivi, adesso sono passati a regalare i DLC sperando che gli utenti comprino i giochi base? poveri ILLUSI :asd:
Citazione:
bellisimo
Sì, dovrebbe essere quello.
Che poi, fra l'altro, è semplicemente un DLC di Borderlands 2 che poi hanno venduto biecamente standalone.
Fra l'altro è pure piuttosto bello.
Mmmm no aspetta Tiny Tina's Wonderlands prende solo spunto dal dlc di borderlands 2. Diciamo che riprende in toto il setting ma poi è un gioco abbastanza diverso, solo solo per il fatto che è basato su meccaniche/shooting/modelli di borderlands 3
Citazione:
nicolas senada
quindi il secondo sarebbe un DLC che si può giocare a patto di COMPRARE il gioco base? :asd:
finora hanno regalato i giochi base sperando che la gente spendesse i soldi per i DLC aggiuntivi, adesso sono passati a regalare i DLC sperando che gli utenti comprino i giochi base? poveri ILLUSI :asd:
.....gioco F2P....:uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xbrrzt
Mmmm no aspetta Tiny Tina's Wonderlands prende solo spunto dal dlc di borderlands 2. Diciamo che riprende in toto il setting ma poi è un gioco abbastanza diverso, solo solo per il fatto che è basato su meccaniche/shooting/modelli di borderlands 3
Di Tiny Tina fantasy esiste:
-Tiny Tina's Assault on Dragon Keep: DLC di Borlderlands 2 che poi è diventato un gioco stand alone (non ho idea di come venga gestito, scegli il pg e parti con un livello e equip addatto suppongo!)
-Tiny Tina's Wonderlands: gioco a parte che riprende il tema del DLC di BL2
Citazione:
Kayato
Di Tiny Tina fantasy esiste:
-Tiny Tina's Assault on Dragon Keep: DLC di Borlderlands 2 che poi è diventato un gioco stand alone (non ho idea di come venga gestito, scegli il pg e parti con un livello e equip addatto suppongo!)
-Tiny Tina's Wonderlands: gioco a parte che riprende il tema del DLC di BL2
This :sisi:
Ah hanno fatto pure lo standalone del dlc?? chiedo scusa, non sapevo =)
Citazione:
xbrrzt
Ah hanno fatto pure lo standalone del dlc?? chiedo scusa, non sapevo =)
Ci mancherebbe. Non si capisce, piuttosto, perché l'abbiano fatto... Ah, sì per i $$$ :asd:
(infatti le recensioni su Steam sono piuttosto bassine, perché c'è chi si è ricomprato due volte la stessa cosa e giustamente si lamenta...)
Sto installando un gioco su Epic
Citazione:
Sandro Storti
/ban
Citazione:
bellisimo
Ci mancherebbe. Non si capisce, piuttosto, perché l'abbiano fatto... Ah, sì per i $$$ :asd:
(infatti le recensioni su Steam sono piuttosto bassine, perché c'è chi si è ricomprato due volte la stessa cosa e giustamente si lamenta...)
Si ma la gente è stupida, le recensioni negative sono di gente che l'ha comprato pensando fosse un gioco diverso!
In teoria l'hanno reso stand alone perché dovrebbero continuare con lo spin-off fantasy di Tiny Tina
Citazione:
Sandro Storti
MA VERGOGNATI
Citazione:
Kayato
Si ma la gente è stupida
No doubt