Gioco di scacchi VR
Pack per Wolrd of Warship
Infatti più che Chess, direi che la prossima settimana è un Cess![]()
Gladius è gratis ora su epic.
Anche tiny tina assault on qualcosa è gratis su steam per un po'. (il dlc stand alone di borderlands)
Tiny Tina coso lo vedo a pagamento su Steam...
edit: forse intendevi Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica nelle Wonderlands
edit2: Btw, su Prime solo un gioco nuovo, se non sbaglio, Faraway 3... boh...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 16-03-23 alle 19:25
Boh io l'ho riscattato qualche ora fa
quindi il secondo sarebbe un DLC che si può giocare a patto di COMPRARE il gioco base?
finora hanno regalato i giochi base sperando che la gente spendesse i soldi per i DLC aggiuntivi, adesso sono passati a regalare i DLC sperando che gli utenti comprino i giochi base? poveri ILLUSI![]()
.....gioco F2P....
- - - Aggiornato - - -
Di Tiny Tina fantasy esiste:
-Tiny Tina's Assault on Dragon Keep: DLC di Borlderlands 2 che poi è diventato un gioco stand alone (non ho idea di come venga gestito, scegli il pg e parti con un livello e equip addatto suppongo!)
-Tiny Tina's Wonderlands: gioco a parte che riprende il tema del DLC di BL2
Ah hanno fatto pure lo standalone del dlc?? chiedo scusa, non sapevo =)
Ci mancherebbe. Non si capisce, piuttosto, perché l'abbiano fatto... Ah, sì per i $$$
(infatti le recensioni su Steam sono piuttosto bassine, perché c'è chi si è ricomprato due volte la stessa cosa e giustamente si lamenta...)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Sto installando un gioco su Epic
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ricicloni da epic?