[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 23180

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, non difficile da capire
    l'aveva sintetizzato qualcuno qualche pagina addietro:
    con i giochi gratis ci fai le carte. saran 20 cent a gioco, ma 20 cent di qua e 20 di l, si arriva facilmente a qualche spicciolo di euro, con i quali possibile prendere (ai saldi) i giochi che ci piacciono
    certo, non si parla di tripla a, ma al momento per dire, personalmente da quando ho iniziato a fare 'sto ragionamento in maniera sistematica (prima nn prendevo tutto), sono arrivato a 4 euro. in 2/3 mesi

qualche centesimo andrebbe investito in altre carte da comprare per craftare qualche medaglia, in modo da alzare il proprio livello e cos la possibilit (non remota a livelli medi) di ricevere mazzi di carte in regalo

tutto l
    Per come sintetizzavo nel mio post, c' a chi questo discorso importa meno di zero e preferisce rinunciare ai 10 giochi dati gratis non di suo gusto e rispettivi guadagni e comprarsi con i proprio soldi un singolo gioco di suo interesse.
    Sono entrambi due modi di vedere la cosa che non sono ne giusti, ne tanto meno sbagliati. Ognuno fa la sua scelta in base ai suoi gusti.
    Ultima modifica di nobody47; 12-02-16 alle 16:56
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su