[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 22871

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ma l'inserimento delle carte in un gioco non prevede alcun compenso a Gabe?
    Dico, se volessi introdurre nel mio gioco le carte su steam mi basta integrare delle API e bon senza pagare nulla per il servizio "spremi il giocatore" ?

- - - Aggiornato - - -

completare le carte porta anche ad un incremento del livello dell'account che a sua volta ne aumenta alcuni benefici
    in passato potevi farlo senza problemi

adesso quando pubblichi un gioco inizialmente viene messo in una sorta di "ingadine", se l'indagine si conclude positivamente allora le carte vengono droppate, altrimenti no, questo per cercare di arginare i non-giochi che vivono solo grazie alle carte e ai giveaway massicci di chiavi dati su altri siti, uno dei fattori necessari a concludere l'indagine è che un tot di persone comprino il gioco direttamente da steam, ma non è il solo

per quanto possa sembrare folle si, c'è un po' di gente che acquista queste carte e se anche non ci fosse puoi sempre traformarle in gemme, per quanto sconveniente, e vendere/scambiare quelle quando arrivi a farci un sacchetto

parlando delle chiavi da generare e vendere altrove, purtroppo anche qui dovrebbero essere state introdotte delle limitazioni, almeno a quanto avevo sentito qualche mese fa, sempre per colpa dei furbetti che creano spazzatura e la regalano per fare numero, adesso c'è un quantitativo massimo di chiavi generabili entro un certo periodo, che credo dipenda anche dalle vendite sullo store di steam
    Ultima modifica di Kea Black; 21-05-19 alle 15:03
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su