Quindi cos’è ciò che ha scritto
Quindi cos’è ciò che ha scritto
Voi grillini proprio non siete in grado neppure di leggere.
Com'è che diceva moloch? Ah si...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Cocoon
Se hai HITMAN 1, puoi giocare HITMAN 1 su HITMAN 3.
Fine.
HITMAN 2 non c'è neanche su Epic Store quindi non puoi nè averlo, nè riscattarlo come dlc di HITMAN 3.
Ragazzi si può rispondere anche meglio di così ogni tanto, e magari le trollate e le punzecchiature lasciamole a j4s.
Comunque la descrizione è questa:
Il sistema del Pass di accesso di HITMAN 3 ti consente di accedere alle ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 in HITMAN 3. L'acquisto o il riscatto di questo Pass di accesso garantiscono l'accesso alle ambientazioni di "HITMAN 1 - GOTY Edition" in HITMAN 3.
Immagino che la prima parte sia una descrizione generale di tutti i pass ma valeva la pena chiedere idealmente, ma in realtà è stata una pessima idea vista la bella gente che popola il forum.
La gestione dei pass di Hitman è una robaccia. In linea generale, se hai i precedenti hitman è gratis tutto quello che hai comprato dei precedenti hitman.
L'ho postato perché in pratica è come fare l'upgrade alla versione GOTY di HITMAN 1 in modo del tutto gratuito.
Mentre su Steam normalmente per fare l'upgrade alla goty bisogna comprare il dlc anche se trasferisci i dati da HITMAN 1 Standard al 2.
Ultima modifica di nobody47; 31-03-21 alle 17:32
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ultima modifica di bellisimo; 31-03-21 alle 18:00
Può darsi che da launcher non funzioni, o almeno, al primo colpo non son riuscito, poi ho cliccato subito sui collegamenti nel post sopra e ho fatto da browser senza problemi.
Temevo di essere arrivato tardi per riscattare qualcosa a cui probabilmente non giocherò mai![]()
la gestione degli Hitman è DELIRANTE!
invece di aggiornare i vecchi giochi con una patch... ti fanno riscaricare gli stessi "all'interno" del nuovo capitolo.
Già 2 anni fa feci una guida su come giocare a hitman 1 "dentro" hitman 2 per PS4... ed era un delirio. ora vedo che hanno fatto la stessa cosa per hitman 3.
Alla fine dopo tutto quel delirio non feci altro che una mezz'oretta a sapienza e lo parcheggiai. (non ebbi più il coraggio di liberare spazio sull'hard disk della PS4 per paura di dover rifare tutta la trafila.) Poi ho venduto PS4 per PS5 e non ci ho mai giocato.![]()
Se mai dovesse venirmi voglia quindi dovrei partire da Hitman 2 dentro al quale scaricare hitman 1 e 2. (che su playstation hanno dato col plus mi pare... o diedero solo il primo? boh )
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Su pc in realtà è meno complicato, ti basta lanciare l'ultimo e puoi giocare a ciò che possiedi dei precedenti.
Probabilmente così era troppo facile quindi hanno creato 10mila pacchetti di contenuti in modo da non far capire cosa compri.
La cosa più saggia è non comprare HITMAN finchè non esce almeno la goty o un'altra versione "completa".
Lista chiavi Steam
Si, giusto, erroraccio il mio![]()
Lista chiavi Steam
Su Epic Tales of the Neon Sea, la prossima settimana 3 out of 10: Season Two
https://www.epicgames.com/store/it/
3 out of 10 season 1 era pure gratis (e lo è ancora su epic store), non hanno mai venduto un gioco che sia uno questi di 3 out of 10![]()
è anche una mezza merda![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]