Perché c'è geralt di rivia sul mio spelldrifter?
Perché c'è geralt di rivia sul mio spelldrifter?
Football Manager 2023 aggratis con Prime Gaming
Requiem gratis su GoG: https://www.gog.com/en/game/requiem_avenging_angel
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Preso, grazie per la segnalazione![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Che ricordi. Giocato la demo in un vecchio silver disk. Magari ci faccio un giro.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ma sono rincoglionito o sta succedendo qualche sminchiamento?
Prime Gaming non aveva già regalto giochi su Epic?
Perchè ora mi chiede di collegare l'account Epic se ricordo di averlo già fatto?
- - - Aggiornato - - -
ora epic mi ha sloggato, così a random
- - - Aggiornato - - -
mi sa che mi sta morendo l'internet![]()
Io non ho avuto problemi, non saprei...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Avenging angel lo giocai una lontana estate adolescenziale assieme a might and magic 8
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
It's rumenta time, for Steam:
Chop Goblins
Garden In!
Lumberhill