Su Prime Games:
- Kotor
- Q.U.B.E. Director's Cut
- Behind the Frame: The finest scenerey
Su Prime Games:
- Kotor
- Q.U.B.E. Director's Cut
- Behind the Frame: The finest scenerey
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se avete un oculus quest potete giocarvi il primo half life in vr direttamente da visore, tanta roba
A me non parte se non in software mode e in finestra... Altro che Oculus
Edit: pare abbiano già fixato.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 18-11-23 alle 19:19
Oddio includono anche Uplink
Non lo gioco da tipo 25 anni![]()
Incredibile! il primo mi mancava su steam! avevo la versione su disco che non era legata all'account probabilmente. avevo anche il disco di blue shift. madonna che ricordi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
quindi se uno ha già HL in libreria (liscio o source) in ogni caso lo upgradano forzatamente a questa nuova versione?
Ho capito giusto?
yes, questa versione rimpiazza l'esistente (che rimane comunque disponibile come "legacy branch" - da attivare esplicitamente)
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Vi devo ringraziare - voi e il topic in questione - perchè io ero CONVINTISSIMO di avere HL Source in libreria.
Solo che nel WE mi è completamente passato di mente di guardare nella homepage di Steam
Ho fatto login ora, sulla pagina Steam di HL, e mi dava "aggiungi all'account"
Il bello è che ero convinto di avere tutto: tutti gli HL e HL2 (incluso il DM) presi coi soliti pack scontati...
Ricordo distintamente di aver installato pure Blue Shift e Opposing Force via Steam, ma che erano ingiocabili
Boh.. è anche vero che HL lo giocai a suo tempo nella versione scatolata di GMC.
Per fortuna che mi è venuto un retropensiero e ho controllato, altrimenti sarebbe stata una bella beffa![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 20-11-23 alle 16:40
Io riscattai il codice della versione scatolata di gmg su steam e mi ritrovai anche opposing force e blue shift
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Uplink è stata una demo per half life, un intero livello inedito per saggiare il gameplay, anche piuttosto figo, un contenuto che era stato tagliato dal gioco originale. Non era più stata aggiornata e comunque era ormai introvabile. Per la prima volta, dopo anni, Uplink è di nuovo tra noi
Per Uplink io pensavo a questo e non capivo![]()