Sembra funzionare meglio di ieri, avendolo già da anni non sono andato avanti.
Se lo provate potete usare il codice che trovate nella mia firma per avere un oggetto estetico gratis. Solo se lo usate entro 30 giorni da quanto attivate il gioco.
ne ho presa una in più anche io, se serve chiedete
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Han aggiunto una nuova serie di giochi su GoG connect
Dateci un occhio![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
7 aggiunti!
A me google connect continua a girare e rimane sempre su "YOU ARE QUEUED FOR GOG CONNECT" (da ieri...)
Io solo 2 :(
Pressured gratis su IndieGala (ha le carte).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
sette aggiunti anche a me
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
non si può![]()
Far Cry 3 Blood Dragon sul sito ubisoft
sono proiettato al prossimo mese...
btw, per chi non lo ha, gran gioco.
Arrivo in ritardo, ma era stato segnalato che accedendo alla beta di Gwent si può ottenere in regalo una carta speciale e una copia di The Witcher: enhanced edition?