Ecco, questo appena lo scontano lo prendo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ecco, questo appena lo scontano lo prendo :sisi:
Peccato che sarà la scusa per riportare il prezzo pieno a 60€ :bua:
Edit: oddio, vedo che i nuovi contenuti saranno abbastanza corposi per poter parlare di semplice "scusa"... il risultato però sarà comuqnue quello :bua:
https://www.ioi.dk/hitman-goty-edition-announcement/
Immagino che il prezzo andrà comunque a favore del prossimo capitolo.
IoI è indipendente adesso. Dovranno pur finanziarsi in qualche modo :bua:
se penso che ho giocato la S01 tipo un anno fa :asd:
cmq per chi possiede già il gioco completo è possibile prendere solo la campagna nuova (4 missioni :sbav: ) senza dover ricomprare tutto di nuovo? :asd:
Imho preferivo livelli più piccoli ma in numero maggiore, 6 mappe sono davvero poche, ok il fattore rigiocabilità altissimo le mille mila sfide etc. ma rispetto ai primi giochi e ad absolution rimane un gioco che si finisce in 5-6 ore. Prenderò la S1 quando sarà sotto i 10€.
20 euro sono tantini, per l'upgrade, francamente. Anche perché già l'ho pagato 40 euro per dar loro fiducia.
E da quel che ho capito saranno missioni sulle mappe già esistenti. Meh
quoto al 100%, specie considerando che spesi credo sui 20-25€ per la stagione completa circa un annetto fa :bua:
quoto anche Ecco, in effetti la S01 punta molto sulla rigiocabilità... è anche vero che, con un approccio ragionato (quindi tagliando fuori gli estremi di fare la corsa per il livello o di raggiungere ogni punto della mappa) ogni livello porta via almeno tre orette buone di gioco.
Ognuno è libero di spedere i propri dindini come meglio preferisce, io non sono affatto portato alle seconde run :bua: ho fatto una sola run, qualche sfida alla fine, il tutto mi pare per un totale di 20 ore scarse e non mi sono pentito dell'acquisto, anzi è stato un gran bel 'ritorno' nel franchise :sisi:
Dettagli della GOTY:
https://www.ioi.dk/hitman-goty-release-notes/
L'ho preso l'altro ieri, intanto mi gioco questo,poi vedrò di recuperare gli altri 2 capitoli che sono super scontati.
Ho giocato i primi 3 livelli, ovvero Dubai,Dartmor e Berlino (che in realtà è una discoteca nella foresta).
Dubai bellina,
Dartmor
.
L'unica cosa che non è mi è piaciuta troppo,ma questo dipende da scelte personali
.
Comunque mi sta piacendo molto.
io ho preso il primo della trilogia, giocai la demo nel 2017
Ne leggo in giro un gran bene.
Alla fine il gameplay sempre quello è in tutti e tre i capitoli, la differenza la fanno le mappe e pare che a questo giro ne abbiano infilato tre tra le migliori della trilogia (uk, Berlino e Cina).
Sto resistendo alla tentazione di comprarlo su Stadia perché per fine febbraio dovrebbe arrivarmi la ps5 e non avrei un casso giocarci sennò :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non penso giri con la configurazione del primo, sennò lo comprerei ai primi saldi assieme al due per giocare a tutti e 3
Quindi è il solito more of the same?
Non che la cosa sia un male, beninteso :asd: