Una volta che scarichi Hitman 3 avrai le prime due campagne già " sbloccate " il processo di gioco unico ( Hitman 1+2+3 ) avviene in automatico. Gli obiettivi sono un'altra cosa, li devi incorporare manualmente.
Visualizzazione Stampabile
nel frattempo sono arrivato all'ultima - spettacolare - mappa della S02, quella del mega-resort di lusso che si estende sulle tre isolette in mezzo al mare
nella seconda run mi sono imbattuto in alcune 'storie' nuove, ad esempio in littletown creek ho beccato quella del
mentre in ARK society non son riuscito a capire come fare la storia del 'furto'
in banca a new york invece
la cartella della S02 pesa 150gb :bua: e infatti mi ricordavo giusto: ogni mappa viene scaricata come DLC 'a parte' che si può installare da solo indipendentemente dagli altri (10 gb sono occupati dalle - per me - inutilissime tre mappe della modalità cecchino)
direi che 67gb per tutte le mappe con texture e motore condiviso è senz'altro una soluzione più intelligente e 'pratica' :bua:
Gli obiettivi dentro al gioco ( in inglese challenges ) https://oyster.ignimgs.com/mediawiki...8_19-04-17.pnghttps://www.google.com/url?sa=i&url=...AAAAAdAAAAABAD
HITMAN 3 to become ‘World of Assassination’
Making H1 & H2 free for owners
https://www.ioi.dk/hitman-3-to-world-of-assassination/
Ci voleva così tanto? :fag:
Sono proprio dei cazzo di ritardati :facepalm:
Ehi facciamo solo due edizioni che comunque si capisce sega di cosa c'è dentro!
Quindi io che ho h1 e h2 Gold ora me la prendo in culo perché non ho edizioni decenti scontate? :asd: conviene comprare Hitman 3 ora, quindi
ho letto meglio adesso
pure io ho H1 base e H2 gold (se non è gold, è cmq la versione con le due mappe della campagna aggiuntive - NY e isola di haven)
da quello che è scritto lì, io capisco che:
- se uno non ha NULLA di Hitman Trilogy, gli conviene comprare oggi SOLO il 3 'base' e poi al 26/01 gli regalano in automatico le mappe base di H1 e H2, inclusa la campagna paziente zero
- se uno ha H1 e H2 (non importa in quale versioni) dovrebbe prendere oggi SOLO il 3 'base' perchè dal 26/01 in poi sarebbe costretto a ricomprare anche H1 e H2 assieme
- nell'articolo parlano di poter comprare i DLC mancanti su Steam, per chi ha già qualcosa di H1 e H2 in libreria... ma se non sbaglio parlano solo di poter acquistare singolarmente i 3 DLC della Deluxe.... ma non menzionano di poter comprare 'solo' le mappe della campagna SP del 3 :look:
correggetemi se ho capito male :look:
tra l'altro nel 'Deluxe Pack' ci sono le due mappe NY e Haven e le due mappe cecchino che fanno parte di Hitman 2.... mah.
Hanno complicato ulteriormente le cose?
An important detail that we want to be clear about amongst these changes, is that we’re removing the standalone HITMAN 1 and HITMAN 2 products from sale on all platforms. If you already own these games, you’ll still be able to access them in the exact same way that you do today. Of course, the majority of the content included in these games remains playable through HITMAN World of Assassination, with all of the improvements that were introduced with HITMAN 3.
On that note, and for extra clarity, HITMAN 3 will remain available in its current standalone form through the upcoming ‘HITMAN – World of Assassination’.
Questa specifica qui non mi pareva ci fosse al momento della comunicazione :uhm:
quindi mi par di capire che, saggiamente, lasciano la possibilità di comprare solo Hitman 3 'base' (solo le mappe della campagna SP)?
che casino :facepalm:
A sto punto non lo fanno a posta, sono proprio ritardati :rotfl:
l'operazione in sè sarebbe intelligente verso i 'nuovi' che hanno preso solo il 3 e si trovano aggratis anche le stagioni 1 e 2
un pò meno per chi ha già preso 1 o 2 (o entrambi) e gli manca ancora il 3 :bua:
Infatti ho comprato le versioni GOLD di Hitman 1 e 2 tramite recente humble bundle, poi ho comprato il 3 e sbloccato le campagne di 1 e 2 ai recenti saldi, proprio perché 'sto ultimo cambiamento mi pareva incasinare ancora :asd:
Quando il cliente non capisce cosa sta comprando e ha bisogno di una guida o di qualcuno che gli spiega cosa compra significa che il reparto marketing o chi decide queste cose ha il cervello collegato direttamente con il culo e forse è il caso di licenziarlo e sostituirlo :asd: