Notizia di oggi: Sarà ad Episodi...![]()
yep
Square Enix ha annunciato che il nuovo Hitman di IO Interactive è ora un gioco completamente episodico. Prima doveva essere lanciato con tre luoghi (Parigi, Sapienza e Marakech), con altri tre in arrivo nei mesi successivi (Thailandia in aprile, gli Stati Uniti a maggio e il Giappone a giugno), ora è tutto cambiato. Ecco il nuovo calendario:
11 marzo, lancio con la missione prologo e Parigi.
Aprile - Sapienza, in Italia
Maggio - Marrakech, in Marocco
Mesi successivi: aggiornamenti mensili con altri tre luoghi: Thailandia, Stati Uniti e Giappone.
Tra gli aggiornamenti mensili ci saranno degli eventi settimanali e altri contenuti.
I prezzi saranno i seguenti:
Intro Pack - 15$ (Prologo e Parigi)
New Locations - 10$ (per ogni luogo aggiunto all'Intro Pack)
Upgrade Pack - 50$ (trasforma l'Intro Pack nel gioco completo)
Full Experience - 60$ (tutti i contenuti del 2016)
Alla fine del 2016 sarà pubblicata la versione su disco con tutti i contenuti.
Tranquilli,non sarà ad episodi
*forward half a year*
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma se è episodico, praticamente paghi il primo episodio e poi tutta quella fuffa
Immaginatevi se dopo i primi due episodi decidono di interromperne l'uscita perchè i primi due hanno venduto poco![]()
Il problema è che LIS e i giochi Telltale hanno un budget range diverso. Qui stiamo parlando di un gioco venduto a prezzo AAA, ma che ai fini pratici è un early access. Se le vendite iniziali non giustificassero la spesa non sarebbe neanche strano vedere Square staccare la spina a metà prodotto.
So long pelatone![]()
Bene... ci penserò eventualmente quando saranno usciti tutti gli episodi. Absolution è stato il primo della saga che ho giocato e mi è piaciuto.
Ci vediamo a fine anno con il gioco completo, la mossa degli episodi e'da condannare
Sent from Outer Heaven
Dopo Just Cause 3, anche Hitman utilizzerà le DirectX 12, Lo ha confermato lo stesso sviluppatore IO Interactive, presentando un evento dedicato nel quale spiegherà - attraverso una sessione tutorial - come il gioco andrà a integrarsi con le nuove librerie. A prescindere da tutti i dettagli tecnici che verranno forniti nell'occasione, quello che ci interessa nell'immediato è che il titolo avrà modo di beneficiare dei vantaggi già testimoniati dai test. Siamo molto curiosi di come il motore grafico Vulkan potrà sfruttare le librerie.
Vista la dimensione del publisher ed il peso della licenza sono convinto sia solo marketing, spacchettano un gioco tripla A per lucrarci al massimo.
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
Trucchetto abbastanza bieco per mantenere le vendite digitali a prezzo pieno più a lungo. Ormai stanno sistematicamente eliminando le linee budget per "eventi sconto" che partono sempre dal prezzo pieno di uscita. Una strategia che non mi piace
Bellino il trailer, anche se non c'è traccia di giocato o di cutscenes.
Un filmato a 360 gradi per Hitman
Daniele Dolce 10/03/2016
Square Enix ha pubblicato un nuovo video dedicato al primo episodio di Hitman, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella giornata di domani.
Il filmato del gioco targato IO Interactive permette all’utente di modificare l’inquadratura, mostrando la scena a 360 gradi; inoltre, il video supporta risoluzioni fino ai 4K. Il video illustra alcune fasi tratte dal primo livello del gioco ambientato durante una sfilata di moda che si tiene a Parigi.
http://www.thegamesmachine.it/news/3...lancio-hitman/
se prende piede la moda marketing di fare i giochi a episodi mi sparo...