Light no fire si è visto un trailer di 2 minuti 2 anni fa e non se ne è saputo più nulla, non se ne parla prima del 2027 ma è possibile anche 2028.
Visualizzazione Stampabile
Starfield è forse meglio come shooter, ma tutto il resto, tranne giusto la trama che su No Man Sky non esiste (è più un vibe che una cosa strutturata), ha un miglior impatto su No Man Sky. Battaglie spaziali, astronavi, pianeti da esplorare.
Io preferisco Starfield fondamentalmente perchè i soldi (per acquistare e potenziare e personalizzare le navi) li fai facendo missioni, parlando con la gente e risolvendone i problemi in modo RPG.
In NMS farmi tu le risorse per costruire la roba e i soldi li fai rivendendo i prodotti e/o scansionando la roba che da sempre quell'impressione di grinding infinito e senza cervello.
Il solo pensiero di: "ah cazzo mi servono 250 di piombo e ne ho solo 245...." mi fa desistere completamente all'idea di rigocarci in modo canonico.
L'ho comunque reinstallato e avviato una partita in modalità creativa e... ti obbliga al grinding anche in questa modalità!!! :lol:
Ho provato a smanettare col sistema della personalizzazione delle navette classiche, ma non ho i pezzi perchè e non ho trovato se si possono comprare da qualche parte. Pare che si debba fare tipo i pokemon, acquistando/recuperando navette in giro e smantellandole per avere tutti i vari pezzi. ��(che non sono blueprint per costruirne di uguali all'infinto, ma veri e propri pezzi unici usabili 1 volta sola).
Per fortuna le navi "grandi" alla starifeld, novità di questo update, si possono costruire con soldi o materiali e te le fa fare all'infinito in modalità creativa.