Certa gente dovrebbe farsi controllare da uno bravo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Certa gente dovrebbe farsi controllare da uno bravo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
oggi Sean Murray ha reso noto che finalmente dopo 3 anni hanno vinto la causa sul nome del gioco, intentata dalla piattaforma sky.
Sembra incredibile ma Sky voleva vietare l'uso del titolo perchè contiene la parola Sky.
https://twitter.com/NoMansSky/status...942315009?s=09
Ma è mai possibile che qualcuno possa possedere i diritti sull'uso della parola Sky?
Forse è anche per questo motivo che il titolo è stato rimandato ad agosto.
Non c'è niente di strano, vedi Apple :asd:
Ma questo GIOCO ha rivelato la sua sostanza o è ancora una roba campata in aria?
Questo gioco ha rivelato la sua sostanza già da almeno un anno.
Esplorazione. Se ti aspetti sparatorie alla CoD non è il gioco per te. Punto. Se ti aspetti esplorazione dei pianeti come U4, non è il gioco per te.
Esplora i pianeti, migliori la tua nave, migliori il tuo equip, commerci, scopri cose pianeti animali. Tutto cercando di arrivare al centro della galassia.
Mai aspettato cod nei giochi che con cod non c'azzeccano nulla.
Quello che dici già lo sapevo, cmq sia, ci giocherò e fine, ciao
Si, ma se già lo sapevi, cosa ti manca di sapere ?
Vorrei capire se per esempio qualcuno ha avuto modo di giocarci per più di due ore (qualche giornalista o che ne so) e se c'è qualche articolo quindi che mi dia qualche impressione il più possibile sincera, su quanto l'esperienza sia pregna e non completamente randomica e insoddisfacente (il rischio quello è, come fu con altri progetti simili, cioè simili nella "libertà" ma inconsistenti nel risultato finale)
Pura curiosità mia, non ti preoccupare non volevo sminuire l'opera
Sicuramente ci saranno pianeti in cui ci sarà poco un cazzo da fare. Non ci si può aspettare ogni pianeta ricco di vita. Ma ci sono molte cose da upgrade compresa la tuta del pg con sistemi per resistere al freddo, o al caldo, o sott'acqua o alle piogge acide. L'astronave è modulare e si può modificarla in modi quasi infiniti.
C'è pure combattimento spaziale, ma dubito sarà super complesso. In compenso alle navi più grosse si potrà sparare ai motori per fermarle e cose simili.
Già quello è indice di un certo grado di complessità del combattimento.
Per intenderci i primi tre Wing Commander non avevano componenti distruggibili fino al terzo capitolo compreso e forse pure oltre (sono sicuro solo che c'erano nel quinto, nel quarto non ricordo), mentre nella serie di X-wing c'erano sin dall'inizio anche se nel primo gioco erano solo i generatori di scudi degli Star Destroyer, nei primi due seguiti anche le torrette e solo nell'ultimo (X-wing Alliance) potevi distruggere i motori (prima per fermare le navi grossi si doveva avere i cannoni a ioni che erano appannaggio solo dei bombardieri come il Y-wing), i Freespace hanno sempre avuto il piatto completo dei sottosistemi (che erano divisi pure in due categorie con due pulsanti di selezione separati), Tachyon non ricordo.
Certo, potrebbe avere pure solo quello come fattore complessità ma sicuramente non sarebbe una roba tipo Rogue Squadron 3D. :asd:
Per rispondere a Pistone: insomma, se ti aspetti quest o storie o robe simili non credo ti vada bene :sisi:
Poi magari c'è qualcosa al riguardo, ma che io sappia è puramente incentrato sull'esplorazione e il combat. Anche il lore dovrebbe essere assente o comunque molto superficiale. In realtà non so quanto potrà trattenere allo schermo il gioco ( e parlo da interessato al prodotto eh). Non tanto per la ripetitività, ma quanto alla diversità di cose da poter fare. Vedremo comunque alla release :sisi:
A dire il vero di Lore ce n'è parecchio, visto che in Giro per i pianeti si possono trovare varie steli che permettono di imparare le lingue degli alieni e poter commerciare con loro ed interagire.
Mi convince sempre poco, lo vedo come un grande esercizio di stile troppo fine a se stesso: un gozillione di pianeti che probabilmente andranno a noia dopo averne visitati dieci rifacendo sempre le stesse medesime cose visto che l'interazione pare decisamente limitata ed i reali punti di interesse pochi e sparsi in tutto l'Universo. Magari gli aspetti più interessanti non sono ancora stati svelati, ma mi pare poco probabile e quanto visto finora mi lascia decisamente freddino.
Temo che l'esagerato hype che ne anticipa l'uscita non sia compatibile con la reale bontà del titolo e deluderà profondamente molti, ma staremo a vedere...
hanno sempre fatto solo vedere la demo che comprendeva una decina di pianeti, ovvero quello lussureggiante sul verde, quello glaciale e quello tendente al blu. ovvio che ci son sempre le stesse cose. Ogni pianeta ha i suoi punti d'interesse, che siano basi aliene o altro.
secondo me siete voi che vi siete sbagliati di grosso sulle aspettative.
Ho la stessa impressione. Veramente mi sembra che il gioco sia una vetrina sul loro motore procedurale. Staremo a vedere, ma se dovessi scommettere, mi aspetto faccia la fine di spore...
Dopo 18 mesi, sono rimasto convinto che sarà un gioco che stuferá neanche dopo 10 ore.
Un conto è apprezzare un gioco esplorativo spaziale.
Un altro è divertirsi se la diversità dei pianeti e razze consisterà in una decina di varianti e poco più.
E temo purtroppo per la seconda
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Basta non comprarlo eh. A me non piacciono gli FPS e non li prendo.
Si talismano però stai tranquo :asd:
Boh mi sembra come entrare nel thread di Halo a dire gli FPS mi fanno cagare quindi il gioco è na merda.
Nessuno ha detto che no man s sky fa cacare, merda, o altro. Si può parlare civilmente per cortesia grazie arrivederci
Absinth, di che vuoi discutere?
Talismano producer del gioco :snob:
Sempre il solito
Bene, ripeto, di cosa discutiamo? Non ci sarà varietà ? In base a cosa lo si dice? Impressioni personali? Secondo le mie impressioni personali ci sarà. 1 a 1 palla al centro. Ora di cosa discutiamo?
Del fatto che è 1 anno che gira lo stesso trailer in cui si vedono 5 cose in croce, ad esempio.
O sono dei geniacci a non saper pubblicizzare il gioco, visto che mostrano solo il 3% dei suoi aspetti, o il gioco è poco più di quello visto. Che per un esplorativo sarebbe un problema.
Comunque è un grandissimo gioco, compratelo.
Capolavoro assoluto.
Hype
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Calmi calmi. Calmi. Spero che combattimenti e simili siano divertenti, siccome il gioco appare molto plumbeo come ritmi, almeno gli scontri quando ci fossero...
Spero anche io nei combattimenti.
Se quelli sono carini, il crafting fatto bene e presenta una minima varietà, ne varrebbe la pena.
Peccato per la lore, se davvero non esiste e si limita solo al dizionario alieno (idea carina che allunga il gioco, ma che spererei serva per capire un pó di storia ed eventi sparsi qua e là, e non solo per dialoghi commerciali)
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Incredibboli, fanno vedere sempre la stessa demo e incredibbolmente ci sono sempre gli stessi pianeti. Non me l'aspettavo. Davvero.
Ci rinuncio.
Pare di parlare con un dodicenne.
Buon proseguimento
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Vabbè ma cosa vuoi che ti risponda se critichi la demo perché è sempre uguale. Il gioco esce tra un mese e poco più, cosa dovrebbero fare? E se lo ripresentano all'e3 eccheccazzo sempre le stesse cose. E se non fanno vedere niente eccheccazzo non fanno vedere niente.
Squall, parla con me, resta, e ignora talismano finchè reitera sempre la stessa frase quasi come fosse lui a farci un piacere a stare qua :rotfl: chi se lo incula (se fa così) e fine, dai
Cmq sia sono d'accordo col tuo post di cui sopra.
Di fatto anche un gioco simile, se godrà/godesse di un qualche filo di storia (magari di quelle solo suggerite, alla myst, diciamo così..tipo che a random trovi indizi su storie del pianeta, architetture randomicamente generate, etc) sarebbe molto fico.
Insomma, se su 7 pianeti un po' più "smosci" se ne avesse per dire sempre un ottavo "forzatamente" interessante.
Altrimenti il rischio è una modalità di "esplorazione" pianeti stile mass effect più decorata (molto più decorata, e esteticamente accattivante, su questo non c'è dubbio) ma che rompe i maroni dopo poco.
Credo sia questa la questione: perchè mostrare sempre e solo la stessa demo? Due sono le cose: o stanno tenendo il meglio per la release ( e però come pubblicità al prodotto non è che facciano un gran lavoro) o il gioco è veramente e solamente ciò che è stato mostrato nella demo ( il che potrebbe essere preoccupante in fatto di ripetibilità delle azioni in-game).
Cerca di capire, da quel che si è visto non si capisce molto della ripetibilità e eventuale pallosità del prodotto, proprio perchè è sempre il solito video che gira. Avessero mostrato altro, un provato live di qualche ora ecc ecc non ci sarebbero dubbi, ma ad oggi, dopo sono so quanto da che fu annunciato, abbiamo visto 3 cose in croce. I dubbi direi che sono leciti :sisi: