Io non ci credo che vi gira a bomba a 60fps senza scatti e stuttering....al massimo zone dove va a bomba a 60 fps...e altre senza apparente ragioni scende a 30 fps...
Poi non funzione la AA quella massima...e piccoli artefatti propri del motore grafico (si vedono anche nei video sul tubo...l'effetto sgranatura che ogni tanto compare)
Indipendentemente dalle impostazioni....minime o massime che siano...è sempre zoppicante...
Se sistemato il gioco dovrebbe schizzare a 60fps tranquillamente con una 970...un processore degno e un ssd....

Ad ogni modo rimane giocabile, ma oggi su console è più godibile se non fosse per il FOV. Infatti la versione PC anche se al momento sgangherata vale solo per il FOV che da 75 modello francobollo si può mettere a 90 o più, ma 90 è perfetto IMHO...

Detto ciò, qua il pad è d'obbligo per il passaggio astronave e terreno...ma ovviamente creerò turbinio nella forza pcista dicendo ciò...

Tornando al gioco....tanta tanta roba...molto bello....scasserà la minchia nel giro di una cinquantina di ore per quanto mi riguarda...ma già vuol dire tanto...