Re: Halo: The Master Chief Collection (Windows Store - Steam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
ah beh hai voglia di vederlo presto a 20 :asd:
Basta avere una Xbox :fag:
Citazione:
nicolas senada
ah beh hai voglia di vederlo presto a 20 :asd:
non ho alcuna fretta, in caso lo comprerò tra un anno o anche più, per me non fa alcuna differenza ;)
per dire: ho comprato halo 2 quando avevo un pc con xp ed ho aspettato a giocarlo quando ho avuto un pc con 7 qualche anno dopo :asd:
fai molto di più di un anno :bua:
Citazione:
nicolas senada
fai molto di più di un anno :bua:
come ho detto: non ho fretta ;)
Mi è arrivato il codice Steam per la insider, controllate la posta se vi siete registrati :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Mi è arrivato il codice Steam per la insider, controllate la posta se vi siete registrati :sisi:
Purtroppo nulla :cattivo:
In compenso ho visto l'invito (in ritardo) per l'Alpha GTFO che si chiude domanzi.... grazie Zio :chebotta:
https://store.steampowered.com/sub/376282/
quindi se non ho capito male sono 5 giochi totali. o sono 6? ci sono due 'halo 3' in lista :look:
il pacchetto per tutti e 5/6 è 40 euro
il primo (reach) costa singolo 10 euri. da come scrivono pare che questo sarà il costo per ogni singolo gioco/pacchetto :uhm:
giusto? :look:
Sì, più o meno... ODST dovrebbe venire sui 5€ :sisi:
Quindi se si vogliono tutti i giochi conviene il pacchetto completo a 40€, altrimenti no.
Citazione:
nicolas senada
https://store.steampowered.com/sub/376282/
quindi se non ho capito male sono 5 giochi totali. o sono 6? ci sono due 'halo 3' in lista :look:
il pacchetto per tutti e 5/6 è 40 euro
il primo (reach) costa singolo 10 euri. da come scrivono pare che questo sarà il costo per ogni singolo gioco/pacchetto :uhm:
giusto? :look:
ODST e Halo 3 sono due giochi diversi, quindi sono 6 in totale :sisi:
io giocai all'epoca solo il primo, come gameplay gli altri son tutti sulla falsariga di quello?
Citazione:
nicolas senada
io giocai all'epoca solo il primo, come gameplay gli altri son tutti sulla falsariga di quello?
Yep, con varie aggiunte/modifiche :sisi:
ma, possibile che non ci sia la possibiità di correre?
possibile che non ci sia l'iron sight?
ho appena iniziato a giocare Halo Reach ma mi è subito passata la voglia, non ho nessun feeling nè quando sparo nè quando vengo colpito, eppure sento dire che è il migliore della serie.
Avevo giocato solo il primo Halo e, a meno che la memoria non mi tradisca, mi era sembrato decisamente migliore.
cazzo non mi dire così, stavo pensando seriamente di prendere il pack completo :bua:
a sto punto aspetto altri feed
PS pure io ho giocato solo Halo 1 (e ne ho un ottimo ricordo)
Ok che il feeling è sempre quello, ma dal primo capitolo andando in avanti il multiplayer di Halo ha subito tante piccole modifiche, non è sempre uguale.
Il solo fatto di aver introdotto il rinculo su certe armi, in Reach, cambia totalmente l'approccio.
Se non ricordo male in Reach avevano anche introdotto le classi, 4 mi sembra, ognuna aveva un equipaggiamento e un'abilità in particolare: scatto, volo, shield...
Ho giocato per anni ad Halo in multiplayer su xbox e a mio parere il più bilanciato e divertente della serie è Halo 3.
In generale si dice che la community si dividerà tra reach e appunto Halo 3, i migliori lato multiplayer.
Sent from Mate 20 Pro
la domanda però penso fosse riferita al lato singleplayer :bua:
almeno a me interessa quello, non credo proprio che proverò più di tanto il MP
(sempre che prenda il pack :asd: )
Singleplayer Reach è molto bello e coinvolgente.
La possibilità di correre mi pare ci fosse a un certo punto.
L'iron sight non c'è in Halo, se si esclude lo zoom coi fucili di precisione e armi particolari. E' sempre stata una caratteristica della serie.
sono indeciso tra il pack e i giochi singoli. reach, halo 1 e 2 mi attirano, ma non vorrei poi stancarmi della serie :bua:
Se sei interessato al single player, puoi anche prenderli tutti. Le campagne non durano poi tantissimo, sinceramente.
Citazione:
LucaX360
La possibilità di correre mi pare ci fosse a un certo punto.
se c'è allora si sono dimenicati di metterlo nelle opzioni per i tasti, perchè non c'è proprio la possibilità di impostare un tasto per scattare.