se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
fai molto di pił di un anno![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi č arrivato il codice Steam per la insider, controllate la posta se vi siete registrati![]()
https://store.steampowered.com/sub/376282/
quindi se non ho capito male sono 5 giochi totali. o sono 6? ci sono due 'halo 3' in lista![]()
il pacchetto per tutti e 5/6 č 40 euro
il primo (reach) costa singolo 10 euri. da come scrivono pare che questo sarą il costo per ogni singolo gioco/pacchetto![]()
giusto?![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 01-12-19 alle 11:51
Sģ, pił o meno... ODST dovrebbe venire sui 5€
Quindi se si vogliono tutti i giochi conviene il pacchetto completo a 40€, altrimenti no.
io giocai all'epoca solo il primo, come gameplay gli altri son tutti sulla falsariga di quello?
ma, possibile che non ci sia la possibiitą di correre?
possibile che non ci sia l'iron sight?
ho appena iniziato a giocare Halo Reach ma mi č subito passata la voglia, non ho nessun feeling nč quando sparo nč quando vengo colpito, eppure sento dire che č il migliore della serie.
Avevo giocato solo il primo Halo e, a meno che la memoria non mi tradisca, mi era sembrato decisamente migliore.
Ultima modifica di Govny; 03-12-19 alle 22:03
cazzo non mi dire cosģ, stavo pensando seriamente di prendere il pack completo![]()
a sto punto aspetto altri feed
PS pure io ho giocato solo Halo 1 (e ne ho un ottimo ricordo)
Ok che il feeling č sempre quello, ma dal primo capitolo andando in avanti il multiplayer di Halo ha subito tante piccole modifiche, non č sempre uguale.
Il solo fatto di aver introdotto il rinculo su certe armi, in Reach, cambia totalmente l'approccio.
Se non ricordo male in Reach avevano anche introdotto le classi, 4 mi sembra, ognuna aveva un equipaggiamento e un'abilitą in particolare: scatto, volo, shield...
Ho giocato per anni ad Halo in multiplayer su xbox e a mio parere il pił bilanciato e divertente della serie č Halo 3.
In generale si dice che la community si dividerą tra reach e appunto Halo 3, i migliori lato multiplayer.
Sent from Mate 20 Pro
la domanda perņ penso fosse riferita al lato singleplayer
almeno a me interessa quello, non credo proprio che proverņ pił di tanto il MP
(sempre che prenda il pack)
Singleplayer Reach č molto bello e coinvolgente.
La possibilitą di correre mi pare ci fosse a un certo punto.
L'iron sight non c'č in Halo, se si esclude lo zoom coi fucili di precisione e armi particolari. E' sempre stata una caratteristica della serie.
sono indeciso tra il pack e i giochi singoli. reach, halo 1 e 2 mi attirano, ma non vorrei poi stancarmi della serie![]()
Se sei interessato al single player, puoi anche prenderli tutti. Le campagne non durano poi tantissimo, sinceramente.