In arrivo una nuova patch, il 15/3.
In arrivo una nuova patch, il 15/3.
Patch 1.27a Changelog:
Specific Changes & Improvements
- Throw away that old PowerPC Mac in the closet, we’ve created a new installer to support Mac 10.10 and 10.11
- Improved compatibility with Windows 7, 8.1, and 10
- Fixed a crash caused by Chain Lightning
Known Issues
- Windows 8.1 and 10 saved games are still stored in a location that requires running as system admin
- Some graphical issues with the cinematics are still occurring
- Changes to gamma settings will not take effect in windowed mode
- Cyrillic characters are still not displaying
- Disabled ambient sound while a MIDI issue is being resolved
- Mac 10.9 and earlier are not supported
- Mac build does not support the editor
Ma è uscita?? Ora lo reinstallo.
Annunciato WarCraft III: Reforged.
https://playwarcraft3.com/en-us/
Ultima modifica di GeeGeeOH; 02-11-18 alle 21:24
Meh, warcraft 3 su un nuovo motore grafico è il massimo che Blizzard può offrire?
Il gioco ha meccaniche ottime e l'ho consumato in anni di partite ma limitarsi cosi è come dire che hanno mollato il colpo. Non sanno più cosa fare con la storia che hanno sputtanato con i vari world e non vogliono rischiare mettendo qualcosa di nuovo nel gameplay. Vanno di conserva insomma, come al solito. Il massimo profitto con il minimo sbattimento.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
I remaster saranno un po' la moda degli ultimi tempi, però mettere mani ad un gioco così vecchio non è proprio banale o economico.
Il problema è che un WarCraft 4 è difficile da gestire con la storia che va avanti con WoW e poi gli strategici non tirano più come una volta...
Una piccola consolazione dopo l'atroce mazzata dell'abominio di diablo per telefonino.
So già che li pagherò sti 30 euri![]()
Ridicoli una patch dopo oltre 10 anni quando non ci gioca più nessuno?
Ci giocano ancora.
Ci gioco ancora.
Merde se abbandonano i giochi, merde se continuano a supportarli…
Ultima modifica di GeeGeeOH; 05-11-18 alle 13:03
Mah che wow impedisca di fare un Warcraft 4 non lo credo, wow segue un suo filone narrativo che può tranquillamente essere esteso sia in contemporanea che con prequel o salti temporali moooolto estesi, basta vedere quello che fanno nello stesso wow con le caverns of time (per dirne una).
Warcraft 4 non viene realizzato probabilmente più per esigenze di piattaforma visto che venderebbe solo su PC e che il genere non è così richiesto dalle masse
Io ho scritto "difficile da gestire".
Il problema principale è che gli strategici non tirano più.
E' più facile attirare i vecchi giocatori, ma quelli bramano ancor di più i remaster dei vecchi giochi con cui son cresciuti.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 10-11-18 alle 22:38