Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!
Ma non si può vendere infatti :uhm:
Le uniche cose che ho provato a fare sono state:
Ricaricare un save precedente (ma ne avevo solo uno abbastanza recente) e niente diario neanche li.
Fare la verifica dei files di gioco dal Launcher di Rockstar (nessun risultato)
ad occhio direi che si è sminchiato qualcosa e che si tratta di un bug :uhm:
Provato a mandare un ticket per segnalare la cosa?
Per sicurezza, prova ad andare avanti con la trama che magari si sblocca di nuovo :sisi:
Eh si penso proprio che andrò avanti....sperando si sblocchi.
Mi era balenato in testa anche di iniziare una nuova partita, visto che non sono molto avanti con le principali (22%) mi sembra...ora valuterò.
Il giornale anche se non indispensabile, lo ritengo utile....e poi è fichissimo da consultare
Lo avrò perso quella sera della quest
Dove ci si ubriaca a morte, fino a stramazzare al suolo, insieme all'altro tipo a Velentine
che è stata una delle ultime che ho fatto :asd::asd::asd:
Sarebbe l'apoteosi del realismo :asd:
LENNY!!! LEEEENNY!!! LENNYYYYYY!!! :asd:
A quanto pare può succedere, soprattutto se si scartano sigarette... Pare sia un bug.
https://www.reddit.com/r/reddeadrede..._journal_gone/
Non mi sembra di aver spippolato tanto con l'inventario, ma ci sta.
Solo che ho solo due save, e tutti e due recenti.
Ho cercato un po' anch'io e sembra che il bug non si manifesti solo scartando roba
http://https://www.rdr2.org/forums/topic/3624-missing-journal/
Ho fatto ieri sera quella quest però il diario ce l'ho ancora :asd:
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Quali benefici apporta accattarlo su stimme e non da Rockstar store?
Che poi sta "notizia" perchè io la conoscevo dal d1? :uhm:
Cioè, a me pareva già si sapesse che il 5 Dicembre sarebbe uscito su Steam... se ne parla come se non fosse stato annunciato, ma mi pare proprio che si sapesse ben prima che uscisse :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Cioè, a me pareva già si sapesse che il 5 Dicembre sarebbe uscito su Steam... se ne parla come se non fosse stato annunciato, ma mi pare proprio che si sapesse ben prima che uscisse :uhm:
Si, anche a me risulta che si sapeva da quando è stata rivelata la data su PC più o meno
Just one more turn...
Citazione:
Spidersuit90
Ti pare sbagliato, si sapeva di un generico Dicembre, la data ufficiale e' stata twittata ieri da Rockstar
https://twitter.com/RockstarGames/st...12823775023107
:smugprof:
Citazione:
ZioYuri78
No no, anche io ricordo che si parlava palesemente del 5 dicembre come data di arrivo su steam. Infatti erano 30 giorni di esclusiva rockstar (o rockstar + epic non ricordo mo) e sarebbe uscito su steam dopo 30 giorni. E infatti il gioco su pc è stato rilasciato il 5 novembre
Mmmm, in effetti scrissero a partire da Dicembre, ma davo per scontato i 30 gg esatti dalla release sugli altri :uhm:
Diciamo che è una non-notizia, dato che avrebbe sorpreso se il gioco fosse uscito a più di 30 gg, ma non ad un mese esatto dalla release, viste le premesse.
Difficile che si facciano le esclusive per 45 gg :asd:
Citazione:
Pakokasal
Quali benefici apporta accattarlo su stimme e non da Rockstar store?
Sono ancora in attesa di risposta :sisi:
Citazione:
Pakokasal
La comodità di avere tutti i giochi su un unico client..se non sbaglio si passa comunque dal luncher rockstar,come per i giochi Ubisoft per esempio
Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!
Citazione:
Pakokasal
Inoltre economicamente parlando sarà più uno svantaggio che un vantaggio visto che in questi giorni già si trovan interessanti offerte (considerando il titolo e che è uscito su pc da 3 settimane), mentre su Steam al lancio non penso sarà con chissà quale sconto.
EDIT: a meno che non aspetti un altro paio di settimane per i saldi natalizi :P
Just one more turn...
Citazione:
soldier
La comodità di avere tutti i giochi su un unico client..se non sbaglio si passa comunque dal luncher rockstar,come per i giochi Ubisoft per esempio
Appunto. Per quanto mi riguarda, trovo decisamente più comodo avviare il gioco da launcher R*.
Magari ci saranno achievement? Si potrà joinare la sessione degli amici direttamente da Steam?
Citazione:
Gialllo
Inoltre economicamente parlando sarà più uno svantaggio che un vantaggio visto che in questi giorni già si trovan interessanti offerte (considerando il titolo e che è uscito su pc da 3 settimane), mentre su Steam al lancio non penso sarà con chissà quale sconto.
Just one more turn...
Bho, vedremo.
Altro vantaggio ben più consistente, sarebbe quello della velocità del download, per scaricare un gioco così grosso e successive patch
Non so se anche ad altri, ma a me Steam va molto più veloce del luncher di Rockstar.
Citazione:
Lulein
Altro vantaggio ben più consistente, sarebbe quello della velocità del download, per scaricare un gioco così grosso e successive patch
Non so se anche ad altri, ma a me Steam va molto più veloce del luncher di Rockstar.
Ah, questo potrebbe essere un concreto vantaggio.
Se non ricordo male, sebbene avessi acquistato da Steam AC:Odyssey per il dl son passato comunque da Uplay.